Farebbe lo stesso con la Saltafossche manici
te l'ho detto di non venderla la lowtower!
Santa costano care ma guarda cosa ti fanno fare... La bici è tutto cit.
Cavolo e com'è che a Maggio ne faccio anche io 44 come Peaty, ho anche io la Hightower eppure se andassi a un terzo di quella velocità sarebbe già uno spaventoso risultato? Ah già forse perchè io ho rockshox e non fox"La bici è quasi tutto, il manico è quasi niente" (cit. mia firma)
E non hai nemmeno idea della vastità che gliene importa a quelli con la Santa...Poi quando sui sentieri incontri quelli con la Santacruz e gli passi sopra con bici in alluminio da metà del prezzo, torna tutto normale...
Cavolo e com'è che a Maggio ne faccio anche io 44 come Peaty, ho anche io la Hightower eppure se andassi a un terzo di quella velocità sarebbe già uno spaventoso risultato? Ah già forse perchè io ho rockshox e non fox
Sapevo che eri tu ma non ricordavo di preciso..."La bici è quasi tutto, il manico è quasi niente" (cit. mia firma)
Sent from my bikephone
Premettendo che sono meno di una cacchina di protozoo e a Peat si è alzato il baricentro a causa del budrione da luppolo, secondo me Loris stava in modalità "passeggiata per guardare il panorama", quando ha quasi tirato quelle due paraboliche all'inizio gli ha dato 15 mt in due decimi di secondo.Velocità pazzesca, mi fanno male le braccia solo a guardare il video
Condivido appieno.Premettendo che sono meno di una cacchina di protozoo e a Peat si è alzato il baricentro a causa del budrione da luppolo, secondo me Loris stava in modalità "passeggiata per guardare il panorama", quando ha quasi tirato quelle due paraboliche all'inizio gli ha dato 15 mt in due decimi di secondo.Velocità pazzesca, mi fanno male le braccia solo a guardare il video
Comunque RESPECT!!!!
Anch'io ho la budria da luppolo... Dici che potrei andare come peat? AhahahPremettendo che sono meno di una cacchina di protozoo e a Peat si è alzato il baricentro a causa del budrione da luppolo, secondo me Loris stava in modalità "passeggiata per guardare il panorama", quando ha quasi tirato quelle due paraboliche all'inizio gli ha dato 15 mt in due decimi di secondo.Velocità pazzesca, mi fanno male le braccia solo a guardare il video
Comunque RESPECT!!!!