Video On-Board - Oropa 16/07

Riporto qua i video postati in:
Piemonte/Ligura/Val D'Aosta.


Ciao ragazzi !
Inizio kumplimentando i ragazzi del OXB ke sono stati fantastici !!



Poi....


Mentre aspettavo Stinky02 (Vedi prima fotto), mi è venuto l'idea di piazzare un cavalletto piccolo in plastica, sul casco, per reggere la mia digitale, ke si spara 50 minuti di filmato.

Devo dire che il risultato è stato molto soddisfacente, a livello immagini + audio.
Ma siccome era improvisado, la posizione non fu bene centrata, quindi i filmati on-board, praticamente prendeva 50cm + in basso di dove fissavo.


Quindi pecca un pò nella quadratura dei riders che transitavano davanti a me !!! :???:


Eccoli:


1: Tratto su asfalto, io all'indietro + impennata lunghissima, osservate la ruota ferma per tutto il tempo !! 80MB

2: Tratto dopo asfalto, si nota, ad un certo punto YUZA ! Che rimane fra le pietre (povero !! Rimasto senza sella subito all'inizio).30MB

3: Tratto dove ripartiamo, praticamente la continuazione sopra (ripreso tutto !!), Fino al volo nel burrone della bellissima "Broklyn Machines"200MB

4: Continuazione sopra40MB

5: Tratto bellissimo !! Molto tecnico !!6,5MB

6: Idem sopra (Locals Ok + Danx patapum...)10

7: Idem sopra (Danx ke va in tilt (non sa dove andare !!! + Locals "B.M.")6MB

8: Io ke inseguo a piedi la "B.M."(ouu !!! + facile in bici !!! :specc: )4MB

9: Super Jedi !!! DROOPPANDOOOOO da paura.2MB

10: Locals "B.M. 2" La sorella, Droooooppppp4MB

11: Super Jedi 2 + FedeFR ke non è di meno !!!4MB




LE FOTO DEL DROP DI ALEX GRATTONI !!!
kE BESTIA !!! KE PAURA KE FA !!!!
(le riduco e poi posto !)

Bravi tutti !!!!
Saluti a tutti.
Buona notte !!
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
beh dai le riprese sono piu che buone, meglio di molte fatte con le lipstick cam, peccaot che non abbia un grandangolo maggiore ma camera.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo