News [Video] Novità per il 2018 al Carosello 3000 di Livigno

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
[Video] Novità per il 2018 al Carosello 3000 di Livigno

Bikers-United-Hans-Rey-4-1600x901.jpg


La leggenda della MTB Hans Rey presenta alcune delle novità che riguarderanno la stagione 2018 del Mountain Park Carosello 3000 di Livigno. La più importante è sicuramente il nuovo trail battezzato Bikers United, che coniuga diversi stili, dai passaggi flow ai più tecnici tratti enduristici, inserendo inoltre strutture in legno....
Continue reading....
 

SIMON73

Biker serius
31/12/11
121
15
0
LOMBARDIA
Visita sito
Confermo.
Il posto più bello al mondo per la mtb.
Carosello 3000 + Mottolino + innumerevoli trail disseminati ovunque...!!!
Il clima perfetto anche quando fa caldo in pianura...
Ci ritornerò sicuramente anche nel 2018!!!
NO STOP RIDING.
 

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.438
2.288
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
Confermo.
Il posto più bello al mondo per la mtb.
Carosello 3000 + Mottolino + innumerevoli trail disseminati ovunque...!!!
Il clima perfetto anche quando fa caldo in pianura...
Ci ritornerò sicuramente anche nel 2018!!!
NO STOP RIDING.
Il posto più bello è fare da sella a quella che hai in foto...
 

Andreotto

Biker novus
3/6/15
35
1
0
Visita sito
Livigno sempre avanti e bellissimo come sempre ma sta diventando troppo incasinato.
Troppa gente che non c'entra niente né con la bike né con la montagna in generale. Non mi stupirei di trovarci qualche mega palazzo o grattacielo tra qualche anno...
 

kji

Biker serius
11/5/13
107
20
0
Visita sito
Livigno sempre avanti e bellissimo come sempre ma sta diventando troppo incasinato.
Troppa gente che non c'entra niente né con la bike né con la montagna in generale. Non mi stupirei di trovarci qualche mega palazzo o grattacielo tra qualche anno...
io ci ho girato la seconda settimana di agosto e per le montagne ho trovato ben poca gente , a parte la domenica leggermente più incasinata ma cmq godibilissimo. Il posto è fantastico e i trail pure. Unica pecca il freddo , lì anche d'estate devi girare in tenuta quasi invernale...
 

nitro3v

Biker novus
24/7/11
31
2
0
Milano
Visita sito
Bike
anyone
Mottolino e Carosello mi piacciono moltissimo e da Milano non sono nemmeno così lontani. Una cosa però va detta, I Livignaschi sono simpatici come un gatto attaccato ai coglioni il lunedì mattina ed estroversi come i cani morti. Hanno trasformato un bel paese di montagna in una specie di centro commerciale a cielo aperto dove paghi anche per respirare e non ti dicono nemmeno grazie una volta sganciato ciò che pretendono. La sera non esistono posti dignitosi dove divertirsi (se non qualche locale stile romania anni 90) e il meglio della cucina offerta è qualche pizzocchero scongelato servito dal cameriere in stagione.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: onosendai

Classifica mensile dislivello positivo