Video.MTB-Forum.it

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
mi piace molto...finalmente il posto più adatto per i miei video.....grazie.....gia avevo smesso di usare youtube in favore di Vimeo...ora questo è il posto perfetto......e mi piace molto tutta 'impostazione....i miei complimenti e gratitudine a questo nuovo servizio
 

Garda MTB

Biker serius
niente da fare....sono giorni che provo e riprovo a caricare video, ma tutte le volte fallisce!
Capita mai a nessuno che ad un certo punto il browser cambi pagina da solo, e quindi si interrompa il caricamento??
Eppure il tipo di file è corretto (ne ho provati molti), le dimensioni pure, la linea adsl è sempre collegata....boh, magari sono rinco!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.242
18.523
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
niente da fare....sono giorni che provo e riprovo a caricare video, ma tutte le volte fallisce!
Capita mai a nessuno che ad un certo punto il browser cambi pagina da solo, e quindi si interrompa il caricamento??
Eppure il tipo di file è corretto (ne ho provati molti), le dimensioni pure, la linea adsl è sempre collegata....boh, magari sono rinco!

che dimensioni ha? Tipo di file?
 

Garda MTB

Biker serius
Dopo più di 20 tentativi, ne sono riuscito a caricare 1 (formato .m4v, dimensione 165 M). Poi ho riprovato, ma ancora niente da fare..
Il problema mi suona veramente strano, dato che il software se nn sbaglio è lo stesso di mtb-news.de. Qui infatti carico filmati senza nessun tipo di problema, e parlo di video di 400 e passa mega.
Possibile che ci sia una soglia di saturazione della banda del server, al cui raggiungimento vengano segate le connessioni? o qcs di simile?

grazie ciao
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.242
18.523
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Dopo più di 20 tentativi, ne sono riuscito a caricare 1 (formato .m4v, dimensione 165 M). Poi ho riprovato, ma ancora niente da fare..
Il problema mi suona veramente strano, dato che il software se nn sbaglio è lo stesso di mtb-news.de. Qui infatti carico filmati senza nessun tipo di problema, e parlo di video di 400 e passa mega.
Possibile che ci sia una soglia di saturazione della banda del server, al cui raggiungimento vengano segate le connessioni? o qcs di simile?

grazie ciao

di che dimensioni era? Io ho caricato 320 MB senza prob
 

Garda MTB

Biker serius
io ho provato a caricare files di diverse dimensioni (dai 70 ai 400 mega) e in vari formati. Adirittura mi sono scaricato Handbrake e convertito i filmati come nelle faq.
Ma niente, l'upload parte e misteriosamente (a percentuali diverse) si interrompe.
Con il sito mtb-news.de questo nn è mai successo, eppure i files sono gli stessi....mistero
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo