News [Video] Mountain of Hell: a 100 km/h giù dal ghiacciaio

ymarti

Biker delirius tremens
16/9/03
11.031
2.919
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
certi passaggi, sul pezzo tecnico, dopo credo l'intermedio della funivia, li ho visti con l'ansia. Bravissimo! E velocissimo!

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.268
1.642
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Non a caso le chiamano French lines...come quella di Damien Oton con cui l'anno scorso ha vinto la Mega (su Youtube il suo video onboard è molto esplicativo)

S

squier79

Ospite
scusate la mia ignoranza, sono in puglia e certi percorsi noi non ne abbiamo (qui solo XC!)... ma queste linee francesi, sono consentite? cioè praticamente tagli sul percorso non seguendolo proprio... a questo punto se arriva uno ancora più pazzo (nel senso buono, perché è un fenomeno per come scende) che scende già in linea retta vale lo stesso?

Mandarin

Biker agrumensis
5/6/15
1.478
1.101
0
36
Monza
Visita sito
Bike
Orbea Oiz + Orbea Rise
scusate la mia ignoranza, sono in puglia e certi percorsi noi non ne abbiamo (qui solo XC!)... ma queste linee francesi, sono consentite? cioè praticamente tagli sul percorso non seguendolo proprio... a questo punto se arriva uno ancora più pazzo (nel senso buono, perché è un fenomeno per come scende) che scende già in linea retta vale lo stesso?

Gran parte delle parti su single track sono fettucciate, quindi tagli non se ne possono fare. Su tutte le altre parti si taglia e anche nei video degli anni scorsi era spesso l'unico modo di sorpassare nei tratti più tecnici.

leonisa

Biker tremendus
11/9/15
1.077
308
0
Alto Adige
Visita sito
Bike
Rose Ground Control
C'era scritto "chi si ferma mi può dare una ripassata", ma tutti, in preda alla vena agonistica hanno tirato dritto.
PS. Agli ultimi, dopo l'arrivo, qualche dubbio è venuto. [emoji58]

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo