• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Video Monte Cavo + Suggerimenti

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito
Ho fatto sto video con una bullet cam,in formato avi ha una definizione incredibile,compressa in mpeg,mp4,wmv la definizione rimane ottima, ma una volta che carico il video su google con qualsiasi formato e con qualsiasi grandezza del file viene la solita schifezza....
meglio di questo non sono riuscito a fare
http://video.google.it/videoplay?docid=-9012134202671874017&q=monte+cavo
è un mpeg2 con un bitrate di 5000kbps come google consiglia
poi ho messo anche un mp4 da 9000kbps sempre come google consiglia ma si vede uguale all'mpeg2....
(rimpicciolendo un po la finestra di internet il video si vede leggermente meglio....)

Ora non capisco si sa che google ammazza i video,però mi chiedo come ha fatto questo a mettere un video della Animal di bmx (gran video!!:-?) di ben un ora con questa qualità?
http://video.google.it/videoplay?docid=4387904765538964081&q=animal+bmx

Ho provato con tutti i programmi(Adobe Premiere1.5,Ulead Video Studio10,Windows Movie Maker,Super) tutti i codec tutte le impostazioni ma niente non c'è nulla da fare ottengo sempre lo stesso risultato ......

Se qualcuno ha consigli sono ben accetti
ringrazio in anticipo Dexter e Tettabeta che già me li hanno dati ma niente da fare purtroppo...
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Se riesci prova a lavorarci con "Adobe Premiere Pro 2", dopo di che:
- o esporti direttamente in mpeg con il mediaencoder interno al programma;
- o esporti in qualità massima (es.: .avi) e poi utilizzi "MainConcept MpegEncoder" che per gli mpg è il migliore che abbia provato.
 

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito

Con Adobe Premiere 1.5 ho provato col media encoder ma dopo l'upload si vede male,lo stesso con l'avi trasformato in mpeg con Super che è un programma come MainConcept
non capisco se magari sono settati male i codec....
perche ad esempio ho usato lo stesso programma gli stessi settaggi e codec che mi diceva Dexeter a lui il video si vede bene invece il mio risulta troppo compresso e squadrettato....
eppure di solito uso bitrate molto alti in modo da comprimere di meno....
bho non capisco.....

Io di solito catturo il video da minidv con adobe premiere in formato avi (con il premiere so puo catturare solo in avi o anche in altri formati?) dopo lo monto e lo salvo in avi
dopo in qualsiasi formato lo trasformi quando faccio l'upload su google o yotube si vede male....
bella
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Azz...quà si fa complicata la faccenda e senza il tuo pc davanti non so darti altre info.

Una domanda, ma Google o Youtube ti danno la possibilità di mettere il video nel formato che vuoi o ci pensano loro a ricomprimerli tutti nello stesso formato?
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Però poi mi sa che ci danno loro una ripassata per averli tutti uguali e non creare problemi a chi li va a vedere...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo