News [Video] Montanus: Home Wild Home

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Bravissimi! video veramente spettacolare e fatto bene!
sono stato in Abruzzo proprio ad agosto, una settimana in bici zaino in spalla tra i parchi del Gran Sasso, del Silente Velino e il parco d'Abruzzo Lazio e Molise...confermo una meraviglia dopo l'altra...e si mangia bene!
 

yura

Redazione
13/2/11
4.024
3.359
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ppppporca putt@n@ che roba !!!

:hail:

Visto questo cancello la quattro c@gatine che ho provato a fare...giusto Domenica ho perso il drone sotto ad un seracco e a questo punto non lo ricomprerò di sicuro.

Complimenti sinceri perchè avete fatto un lavoro davvero incredibile, dalle riprese al montaggio...per avere 11 minuti di questo livello mi immagino il lavoro immane sia in fase di ripresa che poi per il montaggio...tanta tanta ammirazione, bravi bravi bravi !!
Ma solo per curiosità quanto tempo ci avete messo?
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Grazie mille Marco! Il pecorino aquilano sull'ardesia è stata una leccornia, per non parlare dello speck!
Il drone è la cosa che ci ha fatto penare di più, soprattutto perchè l'air a differenza del precedente non ha più la possiiblità di impostare un percorso tramite le coordinate GPS. C'è andata sempre bene e siamo risuciti a portare il drone a casa piuttosto che in assistenza! LOL
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Qualcosa ne sapiamo anche noi, quando nel 2005 filmammo con telecamere SONY prese su ebay, dolly fatti con tubi per l'acqua e ruote da skate, zip line con paranchi e un cristiano appeso come un salame, scarti di infissi in alluminio per fare crane etc etc... un video che ha fatto un po' la storia del freeride in Italia: https://vimeo.com/311844527
 

Classifica mensile dislivello positivo