News [Video] Montanus: Home Wild Home

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Elio79

Biker serius
24/5/19
113
41
0
45
Capurso
Visita sito
Bike
Specialized Chisel Expert 2
Complimenti per tutto ragazzi, video in primis che esterna la vera essenza del bikepacking per non parlare dei posti . . . . bellissimi . . . amo l'abruzzo.
Belle anche le corvid non le conoscevo prima del Vostro video . . telaio in titanio customizzato tanta roba.
Bravi.
 

onosendai

Biker serius
21/6/15
168
74
0
Italia
Visita sito
Bike
Orbea Oiz
Complimenti, siete veramente bravi, io ho fatto questo per mestiere per diverse aviazioni militari in periodo pre-Gopro, pre-Droni insomma pre-tutto....sana invidia per questi tempi dove la tecnologia offre soluzioni impensabili solo venti anni fa.
 

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.961
1.397
0
Trentino
Visita sito
Cazzarola, l'ho guardato prima di dormire e tutta la notte è stata un trip tra montagne, boschi, mozzi con un rumore fantastico e telai in titanio.
Mio Dio sto sbarellando...:!:
 

lux187

Biker serius
16/1/08
267
169
0
Ancona
Visita sito
Bike
Canyon Torque \ GIANT TCR\ Canyon Lux\ Canyon Spectral ON \ Specialized Diverge
Ragazzi l' ITALIA , il CANADA bello ..... gli USA belli ..... la PATAGONIA bellissima ........ ma cazzo l' ITALIA ........ le nostre regione , i nostri costumi , cioè dai .......altri paesi SPOSTATEVI , non dobbiamo invidiare NULLA a nessuno.
 

Dùnadan

Biker serius
23/7/19
114
233
0
42
Monopoli
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.6 (in evoluzione :))
Emozionante, dal primo all'ultimo secondo! Complimenti per il manico, in bici e con la fotocamera.
Ora che vi ho conosciuti mi gusterò tutte le vostre avventure sul sito e continuerò a fantasticare!
 

Classifica mensile dislivello positivo