• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

News [Video] Missy Giove si racconta

T

teoDH

Ospite
Devo rivederlo perchè alcuni passaggi non li ho capiti, cmque stic, quasi 2 milioni di dollari, io pensavo che si fosse fatta pigliare con un sacco o due d'erba, invece aveva puntato a far le cose in grande!
Indipendentemente da questo momento buio, è stata la più grande campionessa, solo la Chausson e la Atherton hanno saputo lasciare un segno altrettanto grande nella discesa femminile, e vederla girare ancor oggi è un piacere per gli occhi, ha un impostazione e uno stile favolosi!
 

federico.g

Biker serius
19/11/14
209
35
0
Trento
Visita sito
Bike
Yt jeffsy
La disciplina del dh non è molto pagata come gli sport principali,allora ha pensato bene di arrotondare con lo spaccio; capita a tutti di sbagliare....
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
se solo avesse aspettato qualche anno avrebbe potuto aprire una rivendita di cannabis legalmente in molti stati degli USA, i tempi cambiano in fretta, quello che ieri era illegale e faceva di lei una spacciatrice , oggi ne farebbe un imprenditrice.
meglio per lei che tutto si sia concluso per il meglio e mi fa' davvero piacere rivederla in bici.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.875
10.489
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Non è proprio così ma va bene lo stesso...[emoji16]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo