Video Maxiavalanche Les Orres

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Bello il video, ma quelli che continuavano a viaggiar con giù il piede sul ripido, mi sà che rischiavano di far cadere anche gli altri.

E che solchi nel bosco, quanti eravate? :prost:
 

Bikerdario-TeamCab11

Biker serius
18/3/04
299
0
0
S'VO0oNA
Visita sito
Tarkil ha scritto:
Cosa dire: STUPENDO ed EMOZIONANTE......ero in tensione io guardandolo...nn immagino la carica che ti da partecipare!! :-?

Le Maxi sono le gare + divertenti che abbia mai fatto,la discesa è lunga, parti affianco ai tuoi amici e ti butti in mezzo alla mischia,
uno spettacolo da provare.
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Bikerdario-TeamCab11 ha scritto:
Se ben ricordo una 40 minuti....mamma mia che fatica :???:

Mal ricordi :-P
Erano una 20ina di minuti...(i primi addirittura mi sembrava fossero sui 13')...nel circuito delle maxi dell'anno scorso era la più breve in assoluto...infinita invece la gara in quelli della Svizzera...(che quest'anno non c'è più.... :-( :-( :-( )
 

Bikerdario-TeamCab11

Biker serius
18/3/04
299
0
0
S'VO0oNA
Visita sito
Dallas ha scritto:
Bello il video, ma quelli che continuavano a viaggiar con giù il piede sul ripido, mi sà che rischiavano di far cadere anche gli altri.
:

I biker erano di ogni livello, dai manici a quelli un pò timorosi.
Se a queste gare si vuole partecipare con serie velleità agonistiche bisogna darci dentro nelle prove per partire nelle prime file.
Oppure fare come quel manico all'inizio del video, che mi supera a tutto gas sulla pietraia (ripidisima anche se non sembra).

Dallas ha scritto:
E che solchi nel bosco, quanti eravate? :prost:
Tantissimi!!! :-x :-P :prost:
 

Bikerdario-TeamCab11

Biker serius
18/3/04
299
0
0
S'VO0oNA
Visita sito
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
Bikerdario-TeamCab11 ha scritto:
Se ben ricordo una 40 minuti....mamma mia che fatica :???:

Mal ricordi :-P
Erano una 20ina di minuti...(i primi addirittura mi sembrava fossero sui 13')...nel circuito delle maxi dell'anno scorso era la più breve in assoluto...infinita invece la gara in quelli della Svizzera...(che quest'anno non c'è più.... :-( :-( :-( )

Azz 20 minuti, mi è sembrata un'etenità....
Menomale che c'è Corr@......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo