[Video] Marco Aurelio Fontana a Livigno

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
lui dice:"Livigno ha già un buon numero di sentieri. Per fare un passo in avanti decisivo c’è bisogno di allargare l’offerta verso il X-Country, con sentieri molto flow e adatti a tutti, e qualche sentiero enduro più tecnico. Magari anche un loop X-Country d’allenamento. Poi sareste davvero completi."

concordo sul discorso dell'enduro tecnico di cui effettivamente Livigno è totalmente privo a meno di non andarselo a cercare al di fuori delle situazioni esistenti e convenzionali...per il flow invece mi sembra che ce ne sia in abbondanza....specialmente il cash-flow (in uscita però) :smile:
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
"L'x country è sempre più veloce e tecnico"
Vero,ma si fa sempre con delle bici front da 100 mm,più o meno.
Sta diventando molto estremo!
E l'immagine della Mtb oggi (o tra poco) sarà l'enduro.Magari non per le olimpiadi,magari non per la gente "comune" ma di sicuro per chi ne sa qualcosa.
 
T

teoDH

Ospite
Eh già, mi entusiasmo davvero a vedere una gara di XC... mi emoziona tanto quanto guardare la vernice fresca su un muro che si asciuga
 

SirGig

Biker novus
15/7/13
5
0
0
Visita sito
Sulla Costaccia ci sono stato oggi "senza bici " e con il mio bimbo di 18 mesi nello zaino, domani peró si và!! Nel video si vede il mitico Giuliano fornitore del famoso "latte di capra" chi conosce capirà. Auguri a M. A. Fontana per il bimbo.
 

SPIB

Biker extra
26/4/04
712
0
0
-
Visita sito
Con tutto il rispetto verso XC l'emozioni che mi ha regalato il DH e ora anche l'Enduro non le parogono neanche! Guardando questo video l'unica emozione che ho provato e stata per il piatto di Pizzoccheri!
 

gazibo83

Biker urlandum
14/5/12
567
0
0
pd
Visita sito
ma parlare in italiano no?!
deve fare il fico
ma parliamo italiano per favore siamo o no italiani
cmq questo è andato in vacanza altro che allenamento...
 

Classifica mensile dislivello positivo