A Taiwan si trova praticamente tutta l'industria mondiale della bici, come vi abbiamo descritto nel nostro report di gennaio. Ora Richie Schley vi mostra l'altra parte dell'isola di Formosa, quella fat... Continua la lettura...
Sapevi che anche Lopes era Marzocchi ed adesso è x-fusion?Oh...finalmente qualche "vip" della mtb con sospensioni X-Fusion...speriamo che vengano sviluppate meglio.
Oh...finalmente qualche "vip" della mtb con sospensioni X-Fusion...speriamo che vengano sviluppate meglio . Mi pare che nel panorama sospensioni ci sia bisogno di piu' concorrenza, soprattutto asiatica. Sperando che i prezzi in un futuro breve si abbassino un po' !
Il luoghi del video sono stupendi. Pensavo, mentre mi gustavo il video che ad ogni uscita , anche per giretti brevi , e' meglio portarsi tutto l'occorente per la pioggia; visto la frequenza delle precipitazini , non sei mai sicuro di rimanere asciutto !
d.
X-Fusion anche se prodotta in Asia è tedesca. Aggiungo che ha sempre fatto ottimi prodotti
Piuttosto Suntur dovrebbe darsi un andi a sviluppare roba decente, la capacità produttiva ce l'ha.
X-Fusion anche se prodotta in Asia è tedesca.
Sapevi che anche Lopes era Marzocchi ed adesso è x-fusion?
http://www.mtb-forum.it/lopes-con-x-fusion/http://www.mtb-forum.it/lopes-con-x-fusion/
NO!...mmmmhhh...qualcosa bolle in pentola?...sperem!
ps: un "aia" per l'importatore italico, invece, che credo sia il super tecnico che faceva i tagliandi placcati oro alla volpe......credo....
Sei certo che X-Fusion sia tedesca?
Suntour fa già dei prodotti che, stando ai risultati di test comparsi su riviste tedesche, dovrebbero essere di buona qualità.
oddio... Taiwan non è propriamente il paradiso in terra... che ci siano bei posti come quelli che si vedono nel video ci sta, ma tantissimi altri...Posti incantevoli, paradisiaci, da godersi ad ogni colpo di pedale!
e dai sempre con le solite polemiche....
sta di fatto che la coda della volpe non e andata in meglio, e che per ora l'alto atesino sembra l'unico centro che veramente ti sistemi la forcella o ammortizzatore....
nulla toglie ad amarlo o odiarlo, e solo che sto cartofen ci becca sempre con i prodotti che vende....