[Video] Made in Taiwan: Richie Schley vi mostra l'altra parte dell'isola

davikona

Biker superis
9/1/07
326
0
0
53
Lazzate
Visita sito
Bike
Yt jeffsy
Oh...finalmente qualche "vip" della mtb con sospensioni X-Fusion...speriamo che vengano sviluppate meglio . Mi pare che nel panorama sospensioni ci sia bisogno di piu' concorrenza, soprattutto asiatica. Sperando che i prezzi in un futuro breve si abbassino un po' !

Il luoghi del video sono stupendi. Pensavo, mentre mi gustavo il video che ad ogni uscita , anche per giretti brevi , e' meglio portarsi tutto l'occorente per la pioggia; visto la frequenza delle precipitazini , non sei mai sicuro di rimanere asciutto !

d.
 

MTBVENETO

Biker superis
31/8/10
497
0
0
Veneto
Visita sito
Oh...finalmente qualche "vip" della mtb con sospensioni X-Fusion...speriamo che vengano sviluppate meglio . Mi pare che nel panorama sospensioni ci sia bisogno di piu' concorrenza, soprattutto asiatica. Sperando che i prezzi in un futuro breve si abbassino un po' !

Il luoghi del video sono stupendi. Pensavo, mentre mi gustavo il video che ad ogni uscita , anche per giretti brevi , e' meglio portarsi tutto l'occorente per la pioggia; visto la frequenza delle precipitazini , non sei mai sicuro di rimanere asciutto !

d.

non mi sembrano male sviluppate, anzi, poi esteticamente sono anche belle, una anticipazione 2013...:i-want-t:
[url]http://www.pinkbike.com/news/X-Fusio...ail-Forks.html[/URL]

poi mi sembra che già quest'anno Specialized faccia 2 modelli enduro con X-Fusion e poi come Atleti si stanno muovendo tantissimo....
anche nel Femminile...
[url]http://www.xfusionshox.com/en/news/351-x-fusion-signs-anne-caroline-chausson[/URL]
e Maschile...
[url]http://www.xfusionshox.com/en/news/324-x-fusion-signs-brian-lopes[/URL]
 

MTBVENETO

Biker superis
31/8/10
497
0
0
Veneto
Visita sito
X-Fusion anche se prodotta in Asia è tedesca. Aggiungo che ha sempre fatto ottimi prodotti :-)

Piuttosto Suntur dovrebbe darsi un andi a sviluppare roba decente, la capacità produttiva ce l'ha.


forse stanno lavorando troppo per altri che non hanno il tempo e ne la voglia di fare qualcosa per portare il marchio Sountur ad alti livelli....:spetteguless:
 

nicosacco

Biker extra
19/8/06
770
11
0
46
Parma
Visita sito
La Vengeance potrebbe anche essere la forcella di upgrade al posto della Lyric che ho adesso sulla enduro..me gusta,ma per il prossimo anno devo stare buono.
 

MTBVENETO

Biker superis
31/8/10
497
0
0
Veneto
Visita sito
NO!...mmmmhhh...qualcosa bolle in pentola?...sperem!

ps: un "aia" per l'importatore italico, invece, che credo sia il super tecnico che faceva i tagliandi placcati oro alla volpe......credo....

e dai sempre con le solite polemiche....:cucù:
sta di fatto che la coda della volpe non e andata in meglio, e che per ora l'alto atesino sembra l'unico centro che veramente ti sistemi la forcella o ammortizzatore....:medita:
nulla toglie ad amarlo o odiarlo, e solo che sto cartofen ci becca sempre con i prodotti che vende....:duello:
 

Mitzkal

Biker augustus
Sei certo che X-Fusion sia tedesca? :nunsacci:
Suntour fa già dei prodotti che, stando ai risultati di test comparsi su riviste tedesche, dovrebbero essere di buona qualità.

Abbastanza che lo fosse, tant'è che avevano iniziato una stretta collaborazione con Bionicon che al Bike Festival mi dissero All Made In Germany (magari ho travisato le parole dello standista) e forse tutt'ora producono per la pneumatica ditta teutonica.
Sempre che l'articolo dedicatole che lessi anni ed anni or sono non avesse confuso la X-Fusion delle sospensioni con il gruppo musicale :hahaha:
Suntour fa' ottimi prodotti, ma nella medio alta gamma lascia un po' a desiderare... nel senso che ne ha davvero pochi!
 
Posti incantevoli, paradisiaci, da godersi ad ogni colpo di pedale!
oddio... Taiwan non è propriamente il paradiso in terra... che ci siano bei posti come quelli che si vedono nel video ci sta, ma tantissimi altri... :omertà:
comunque, dopo aver visto 'sto video farò in modo di farci un giro in bike la prossima volta che ci capito...
:celopiùg:
 

davikona

Biker superis
9/1/07
326
0
0
53
Lazzate
Visita sito
Bike
Yt jeffsy
e dai sempre con le solite polemiche....:cucù:
sta di fatto che la coda della volpe non e andata in meglio, e che per ora l'alto atesino sembra l'unico centro che veramente ti sistemi la forcella o ammortizzatore....:medita:
nulla toglie ad amarlo o odiarlo, e solo che sto cartofen ci becca sempre con i prodotti che vende....:duello:

ci becca sempre perche' e' esperto e bravo e quando smonta una forca , magari ancora nuovissima e magari prototipo, gli basta poco per capire che funzionera'....non voleva essere una polemica.
Non volevo solo fare nomi . Bhe...se dovessi valutare da una risposta che mi diede ad una domanda mia.....va be......e' 22 anni che sto dietro ad un bancone quindi posso capire bene lo stress nel rispondere a migliaia di domande. :-) e magari sullo stesso argomento. Pero' provai una fox revisionata da lui e la differenza c'e' !

ah , ritornando alle x-fusion: ho notato che i prezzi sulla full optional con travel 140-170 e tapered e' piu' basso e non di poco rispetto alla volpe. Pero' mi pare lì lì con MARZA !
 

Grisù

Biker tremendus
3/7/06
1.135
1
0
Val Di Sole (Tn)
Visita sito
Bellissimo ambiente, è il fascino dei paesi asiatici dove in pochi km si passa da città futuristiche a paesaggi e strutture che ti riportano indietro di secoli!!

Per le X-Fusion: io da circa un mesetto ho cambiato ammo con un O2 RLX al posto del RP23 e fino ad ora non mi ha affatto deluso!! Anzi!! Incrocio le dita per la storia relativa all'affidabilità ma son un po' di anni che ci lavorano.

Sembra che anche sulla qualità si siano svegliati in asia, buono a corto termine per i consumatori europei ma a lungo termine ho paura che saranno sorci di quelli verdi e belli grossi!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo