News [Video] Loose Riders NZ: sgumme con vista

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
[Video] Loose Riders NZ: sgumme con vista

Screen-Shot-2017-11-10-at-8.25.17-AM.png


C'è chi si soffermerà sul panorama e sulla vista delle coste neozelandesi bagnate dall'oceano, c'è chi resterà ammaliato da un trail a dir poco divertente... e c'è chi noterà solo le derapate che sfondano il terreno sabbioso in curva. In ogni caso, c'è molto da vedere in questo video dei Loose Riders Nuova Zelanda.
Continue reading....
 
  • Mi piace
Reactions: cristiano.pontalti

valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
Che posti incredibili, difficili da spiegare e trasmettere le sensazioni che fanno vivere se non tra persone che vi sono state.
Ho passato 30 giorni di viaggio di nozze a visitare e fare escursioni per i vari siti naturalistici delle due isole della Nuova Zelanda girandola in camper, di paesi e posti aggiro per il mondo viaggiando per lavoro da quasi un ventennio ne ho visti, ma come quelle due isole, specialmente quella del sud, ce ne sono veramente pochi.
Si passa dalla spiaggia a ghiacciai perenni in memo di un ora di un ora, si può star seduti su una scogliera nel mezzo del nulla a guardare un tramonto e avere una sfilata di pimguini che rientrano ai loro nidi dopo una giornata di pesca, fermarsi in una foresta tropicale e poco dopo esser in un paesaggio simil carsico, essere in vetta in mezzo alla neve e avere i weka (Gli unici pappagalli al mondo che vivono anche nelle nevi) che ti entrano nel camper, campeggiare su una spiaggia con un orso marino che tranquillo se la dorme a pochi metri dal camper.
Questo mimuto e poco più di video con le sue immagini mi ha fatto ricordare in un solo istante quanto sia incedibile quel paese.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo