[Video] Life behind bars episodio 1: la freeride house

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nikefox

Biker superis
21/9/08
359
6
0
Berghemmm e Milan....
Visita sito
Bike
A lot of Cannondale
What an amazing lifeeeeeeee..... e poi quell'orso è bellissimo!

Le donne le han lasciate da parte in questo video... al minuto 9'52'' ne compare una... fidatevi che avranno anche le fidanzate!
 

LuBlu_17

Biker serius
10/3/12
272
0
0
Genova
Visita sito
il video è bello e ben realizzato, sono d'accordo. però mi sembra tutto estremamente finto: villa splendida con giardino immenso utilizzato per girarci in bici, sentieri fantastici dietro casa ed un orso al posto del cane. (chi non ha un orso?)

ripeto: bello, ma troppo finto, imho.
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
il video è bello e ben realizzato, sono d'accordo. però mi sembra tutto estremamente finto: villa splendida con giardino immenso utilizzato per girarci in bici, sentieri fantastici dietro casa ed un orso al posto del cane. (chi non ha un orso?)

ripeto: bello, ma troppo finto, imho.


Mi trovi abbastanza d'accordo.
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
l'orso sta in casa per non farsi investire nei sentieri dietro casa... poveretto, gli rompono le balle nei suoi territori, è la rivincita! mentre loro girano lui magna e si svuota la dispensa!

cià
 

LucaLSD

Biker superioris
Perché finto?
Chi li sponsorizza ha interesse a farli allenare nel modo migliore possibile e a farli concentrare "solo" su quello. Potendo farli girare tutti i giorni davanti casa. Se il tuo rider vince ed è un manico tu vendi, se fa cagare non ti fila nessuno, anzi, fai anche brutta figura magari. Poi è chiaro che sono ragazzi e di fronte a una possibilità del genere ne approfittano per cazzeggiare anche un po'. Ma di certo non saranno lì a cazzeggiare tutto il giorno, anzi si faranno anche discretamente il culo per allenarsi.
Anche per i surfisti fanno lo stesso. Chi sponsorizza offre ai suoi riders una casa in un posto (mediamente figo) dove ci sono le onde per allenarsi.
Chiaro che per girare i video poi buttano dentro anche po' di spettacolo.
Ma non credo proprio che la situazione in cui si trovano sia finta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo