dato che mi piace prendere tanto unlike da gente che ne sa molto più di me....
spero che ancora una volta chi mi legge non capisca quello che voglio dire....
la concorrenza è agguerrita...e non fatemi fare nomi...se siete ignoranti ( nel senso buono della parola...sia chiaro...) fate una ricerca....spendendo un po' del vs tempo in rete....
detto questo, queste ruote non hanno nulla in più di tutte quelle ruote che ti trovi su una bicicletta di primo montaggio....sfido qualcuno che vuole fare un upgrade montare delle ruote da 2 kg per una bici trail/enduro...soprattutto trail!!!
non prendiamoci in giro.....
se poi è un mero problema di budget, allora spendete di meno che trovate ruote anche da 2.5 kg!!!
ma vi rendete conto ragazzi???
saranno buone ruote ma di primo montaggio e basta!!!non hanno nulla di più (forse i grammi...) rispetto a quelle che ti trovi su una bici nuova...sempre che uno non vada a puntare a modelli in carbonio che non prendo assolutamente in considerazione nei miei commenti!!!
spero sinceramente di essermi fatto capire!!!
buone pedalate....
PS:
ops io uso delle ruote da 1700grdi primo montaggio....ottime, resistenti e col cavolo che questi cerchi mi fanno gola...chiaro???
Non capivo perchè continuavi a parlare di unlike, come a mettere le mani avanti tipo coda di paglia.
Ho capito che sei venuto proprio a cercarli, continua a usare questo tono e sono sicuro raggiungerai il tuo scopo e ti accontentero' pure io.
Il problema non è tanto in quello che dici (sbagliato, nessun mozzo di serie in quella fascia di prezzo ha così tanti POE tanto per dirne una) ma come lo dici.
Continua con le tue ruote da 1700 g che nessuno ti critica, probabilmente sei abbastanza lento (o leggero) da poterle usare senza fargli un graffio.
Comunque i nomi falli, ruote da enduro con qualità superiori, peso inferiore e prezzo simile.