Gare [Video] Le discese vincenti di Lenzerheide

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


la tzeca

Biker serius
11/12/18
152
194
0
53
Bellizona
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Seguo poco questo tipo di vicende, ma dando un'occhiata al filmato ho notato per entrambi uno sfruttamento della corsa (quantomeno della forcella) molto limitato. É solo un'impressione mia ? Mi aspettavo di osservare movimenti molto piú marcati dei foderi.
 

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
Seguo poco questo tipo di vicende, ma dando un'occhiata al filmato ho notato per entrambi uno sfruttamento della corsa (quantomeno della forcella) molto limitato. É solo un'impressione mia ? Mi aspettavo di osservare movimenti molto piú marcati dei foderi.
Per noi comuni mortali quelle biciclette sarebbero praticamente delle rigide, per come sono settate le sospensioni. Per gente come Amaury Pierron, che spinge a delle velocità impensabili per noi, sono quello che
serve per avere una bici reattiva. Questa gente non ha bisogno della sospensione-cuscino, ma anzi, per fare il tempo, proprio del contrario
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo