News [Video] La regione del Nordfjord in Norvegia

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.489
9.577
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ragazzi...sarò di parte...ma quando fanno sti video immersi nella natura, Norvegia, Islanda, Alpi ecc, hanno sempre sotto al c_u_l_o una Rocky...
Al di là dello sponsor o dei video fatti per pubblicizzare il marchio...un motivo ci sarà.
Per me rispecchiano al 100% lo stesso spirito e le stesse sensazioni che ci metto io quando vado in giro per l' Appennino con la mia Altitude.
A parte queste stronz@te......la Norvegia è stupenda, ci sono stato lo scorso anno dopo 30 anni...sempre spettacolare.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.203
20.107
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

ma dopo tutti questi anni sul forum mi cadi ancora su ste cose? Hahaha
RM paga i videomaker, semplice.

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.489
9.577
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
ma dopo tutti questi anni sul forum mi cadi ancora su ste cose? Hahaha
RM paga i videomaker, semplice.

Ma certamente...era palese la cosa...

Ma vedere che Rocky investe in questo...e che fa questo tipo di video, è una cosa che mi fa piacere...e che per me rende proprio l' idea dello "spirito" della Mountain Bike...sarà il mio lato romantico...

Reactions: ciccioo

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.583
2.512
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
E certo che fa piacere, come un po' per tutti noi ,ognuno di parte per il proprio brand ....
Come per me quando guardo i video di casa Specialized...
Mettiamoci in testa un po' tutti ,pero' , che i Video,le gare , fanno parte dell'orientamento del marketing ,loro investono e noi li paghiamo ,cosa credi che quale sia il motivo che abbia innalzato abnormemente i costi di una bici,...l'indice Istat?......o il pil de.....

Reactions: gargasecca

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
ok...spiegati meglio, cosa intendi "lontani dalla nostra realtà" ?
I video sono diventati praticamente tutti uguali...vanno a cannone, salti e controsalti con bike inclinata, ad ogni curva tirano su quintalate di terra e scavano il terreno. Personalmente mi sono divertito di più a vedere il filmato amatoriale dei ragazzi di Bergamo. L'ho sentito più vicino a quello che faccio io. Attenzione, questo è solo un mio giudizio personale

Reactions: D-Lock

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo