Ragazzi...sarò di parte...ma quando fanno sti video immersi nella natura, Norvegia, Islanda, Alpi ecc, hanno sempre sotto al c_u_l_o una Rocky...
Al di là dello sponsor o dei video fatti per pubblicizzare il marchio...un motivo ci sarà.
Per me rispecchiano al 100% lo stesso spirito e le stesse sensazioni che ci metto io quando vado in giro per l' Appennino con la mia Altitude.
A parte queste stronz@te......la Norvegia è stupenda, ci sono stato lo scorso anno dopo 30 anni...sempre spettacolare.
ma dopo tutti questi anni sul forum mi cadi ancora su ste cose? Hahaha
RM paga i videomaker, semplice.
E certo che fa piacere, come un po' per tutti noi ,ognuno di parte per il proprio brand ....ma dopo tutti questi anni sul forum mi cadi ancora su ste cose? Hahaha
RM paga i videomaker, semplice.
Ma certamente...era palese la cosa...
Ma vedere che Rocky investe in questo...e che fa questo tipo di video, è una cosa che mi fa piacere...e che per me rende proprio l' idea dello "spirito" della Mountain Bike...sarà il mio lato romantico...
vado fuori dal coro e personalmente parlando a me questi video hanno un po' rotto...sono sempre così lontani dalla nostra realtà.
I video sono diventati praticamente tutti uguali...vanno a cannone, salti e controsalti con bike inclinata, ad ogni curva tirano su quintalate di terra e scavano il terreno. Personalmente mi sono divertito di più a vedere il filmato amatoriale dei ragazzi di Bergamo. L'ho sentito più vicino a quello che faccio io. Attenzione, questo è solo un mio giudizio personaleok...spiegati meglio, cosa intendi "lontani dalla nostra realtà" ?