Gare [Video] La montagna dell'inferno

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.757
906
0
Visita sito
[Video] La montagna dell'inferno
Screen-Shot-2018-07-06-at-8.24.25-AM-1600x865.png


Continua la lettura
 

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
494
37
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
.. e io posso dire "Io c'ero" !! Probabilmente le ferie più pazzesche mai fatte!

dopo aver preso pure una funicolare SOTTO TERRA sono arrivato in ghiacciao alle 5.45 con l'alba, un qualcosa di indescrivibile!!

Gara durissima, e visto il livello generale arrivare 135° su 800 mi ha fatto sentire diversamente scarso (poi sono tornato coi piedi per terra tranquilli, ovvero scarsissimo).

Se qualcuno vuole vedere, qua un po di foto (anche dei giorni di riding prima della gara)
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10217015268480076&type=1&l=b44c5aad1e

Anticipo e confermo che i 4 pirla vestiti in costume da pirati (in qualifica e gara) SI, siamo esattamente io e i tre compari di viaggio :D

P.s. i percorsi di qualifica e gara (no quelli del park) sono da orgasmo per i miei gusti: difficili, veloci, a volte esposti, con varie linee, con tratti tecnici alternati da sponde, mix di sassi, bosco, terra, polvere e chi piu ne ha piu ne metta.. pazzesco pazzesco pazzesco
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

Pich1780

Biker novus
2/8/15
43
2
0
Cassino
Visita sito
Bike
Giant Trance Advanced 1
Un altro sport a vedere i passaggi che fanno!!!!!! e Clementz che è caduto ed è arrivato a 1 secondo!!!!!!! Io ho fatto la Megavalanche l'anno scorso, sono gare (una delle due) che un rider deve provare almeno una volta nella vita!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo