• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


News [Video] La legge di Wibmer

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
porca miseria che numeri che fa! pazzesco.. un grande.. devo dire che mi è piaciuto un sacco il video in se oltre alla sua performance.. meritevole

Il mio preferito, è anche un simpaticone. Poi a vedere il making of si è fatto male più di una volta e si è dovuto fermare per sei mesi, quindi noi schiappe siamo anche consolate dal fatto che è umano anche lui
 

mickmac

Biker popularis
13/7/12
93
27
0
Bologna
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Slayer 750 MSL 2017 - Canyon Strive 6.0 Race 2017 – Canyon Strive 9.0 Race Team 2016
Il giusto erede di Danny MacAskill...ormai l'allievo è al pari del maestro ma per me è stato Danny MacAskill il capostipite di questo stile fusione del trial puro col mondo della bmx
 

mickmac

Biker popularis
13/7/12
93
27
0
Bologna
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Slayer 750 MSL 2017 - Canyon Strive 6.0 Race 2017 – Canyon Strive 9.0 Race Team 2016
Non so a chi ti riferisci ma anche in Italia inzia ad esserci un pò di persone che vanno in quella direzione, ma non è uno sport per tutti, all'inizio è molto frustrante e ci vuole molto tempo, per giungere a risultati anche minimi. Tutta via per me approcciarsi al trial è un qualcosa che farebbe bene a tutti quelli che vanno in bici, ma in Italua siamo ancora molto indietro....
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.408
2.371
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Il mio preferito, è anche un simpaticone. Poi a vedere il making of si è fatto male più di una volta e si è dovuto fermare per sei mesi, quindi noi schiappe siamo anche consolate dal fatto che è umano anche lui
cade come un gatto, noi mortali saremmo andati in ospedale o a casa acciaccati per tutte le cadute, lui no
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Incredibile quello che si può fare con una bici,cose che nemmeno riuscirei a concepire lui le fa con una naturalezza disarmante....mi piacerebbe vedere quante volte ha provato certi trick prima di farli perfetti.... immagino vedendo il talento molto poco.
 

nic.ge

Biker extra
18/4/17
796
376
0
Genova
Visita sito
Bike
RR 560
Ci sono i sensazionalisti che saltano sul tour de France o vanno a fare il pelo ai precipizi in surplace.
E poi ci sono gli artisti che trasformano in sfida il quotidiano che più quotidiano non si può.
Tanto di cappello.
(Però se lo becco a saltarmi sul cofano della macchina, la carriera gliela stronco io )
 
Reactions: Marklenders

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full

Io invece immagino moltissimo! Sono dieci anni che si allena tre ore al giorno, tutti i giorni, con otto bici diverse. La predisposizione può aiutare ma per eccellere ci vuole la pratica.
 

Classifica mensile dislivello positivo