33,333333333% ti bastano 9 decimali?Sarò pignolo io, ma il 30% di 60mm sono 18mm, non 20mm. Povera matematica...
Se vuoi l'ammo più progressivo devi mettere gli anelli rossi: cerca bottomless ring monarchciao! sono in possesso di una bici da enduro con 160mm di escursione equipaggiata con un rs monarch rc3 debonair del 2015 circa (appena revisionato). Ho un valore di sag di circa 24-25% ma non ho risolto del tutto il problema dei bottom-out frequenti. Cosa mi consigliate di fare?
io proverei a ridurre la camera d'aria con i riduttori di volumeciao! sono in possesso di una bici da enduro con 160mm di escursione equipaggiata con un rs monarch rc3 debonair del 2015 circa (appena revisionato). Ho un valore di sag di circa 24-25% ma non ho risolto del tutto il problema dei bottom-out frequenti. Cosa mi consigliate di fare?
33,333333333% ti bastano 9 decimali?
Non capisco il discorso, ad ogni modo si sarebbe accontentato di un 30% senza nessun decimale.33,333333333% ti bastano 9 decimali?
Esatto. Io setto il sag in garage ma poi in base a dove vado cambio parametri...Sono d'accordo sul fare il SAG ma non prendiamolo come oro colato,
è un punto di partenza da cui iniziare a fare la propria taratura, io ad esempio cambio un po il valore in funzione del meteo e/o percorso.