Ecco la bici con cui Marco Aurelio Fontana ha corso a Nove Mesto (qui il replay della gara) e con cui correrà molto probabilmente domenica a La Bresse. Notare i componenti SRA... Continua la lettura...
A me non convince. Il punto forte della lefty era proprio la sua scorrevolezza sotto qualsiasi torsione, e la sua rigidità. adesso se scorre su una normale boccola perde queste carattaristiche....Chissà. magari ha una guida interna con cuscinetti a rulli...Boh!La cosa più interessante per me è la nuova Lefty con lo stelo cilindrico.
Sicuramente ora non avrà più problemi di infiltrazioni d'acqua e lo scorrimento sarà migliorato. Son curioso di sapere come han risolto problemi di eventuali giochi e torsioni interne e soprattutto se faranno poi la 140mm.
Potrebbe diventare la miglior forcella a corta escursione in circolazione.
A me non convince. Il punto forte della lefty era proprio la sua scorrevolezza sotto qualsiasi torsione, e la sua rigidità. adesso se scorre su una normale boccola perde queste carattaristiche....Chissà. magari ha una guida interna con cuscinetti a rulli...Boh!
Qualcuno sa sono in vendita la divisa italiana oppure i pantaloni short che porta dal minuto 6.10???