Normal
Comunque il mio commento voleva sottolineare la facilità con la quale l'hanno scorso MVDP vinceva e batteva Nino S in MTB, rispetto alle difficoltà di questa stagione in bdc, anche se la vittoria al Fiandre spazza ogni dubbio sul suo enorme talento. In tal senso cresce il rammarico per Sagan se non avesse bucato alle olimpiadi di Rio: chi è abituato a vincere in Champion League poteva stupirci.... Se Sagan non avesse forato a Rio...MVDP ha faticato parecchio quest'anno su strada, alla Tirreno Adriatico ad esempio non ha certo dettato legge... Però è un campione e la vittoria al Fiandre lo conferma. Insomma, lui, Van Aert, prossimi anni Piddock, fenomeni che passano dal fuori strada alla Champion League ( scusa, leggi world tour) altra categoria Vs Shurter. Con tutto il rispetto.
Comunque il mio commento voleva sottolineare la facilità con la quale l'hanno scorso MVDP vinceva e batteva Nino S in MTB, rispetto alle difficoltà di questa stagione in bdc, anche se la vittoria al Fiandre spazza ogni dubbio sul suo enorme talento. In tal senso cresce il rammarico per Sagan se non avesse bucato alle olimpiadi di Rio: chi è abituato a vincere in Champion League poteva stupirci
.... Se Sagan non avesse forato a Rio...
MVDP ha faticato parecchio quest'anno su strada, alla Tirreno Adriatico ad esempio non ha certo dettato legge... Però è un campione e la vittoria al Fiandre lo conferma. Insomma, lui, Van Aert, prossimi anni Piddock, fenomeni che passano dal fuori strada alla Champion League ( scusa, leggi world tour) altra categoria Vs Shurter. Con tutto il rispetto.