• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

News [Video] Kurt Sorge sul trail Rialto, BC

passione sentieri

Biker serius
26/10/16
128
81
0
Visita sito
parlo da bradipo della bici ma non capisco cosa ci sia di bello a devastare i sentieri con scavate inutli poi non lamentiamoci se compaiono divieti non bastano già le moto da enduro a devastare i sentieri in montagna io abito in ligutia e ci sono posti che dove passano loro e peggio degli alluvioni
 
Reactions: sembola
T

teoDH

Ospite
Ruote bloccate? Sgommate?
Ma dove vivete, in barbagia? si chiama driftare, e non implica premere il freno bensì far scappare la ruota alleggerendo il peso sul posteriore, cosa non facile da fare, e sicuramente non con la scioltezza di Sorge...
Poi bello, tutti a fare i moralisti perchè lui drifta, di fatto danneggiando molto poco il trail, e poi ti trovi i "commentatori" a fare brakebumps in ogni dove perchè inchiodano dritti prima di ogni curva...
 
Reactions: Andrea#11

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Il video sarà brutto, sarà stupendo...bah, dico la mia dopo aver prima letto e poi guardato il filmato
Tra tutti i commenti e le varie interpretazioni vi dico su cosa mi sono soffermato io.

CONTROLLO!!!



Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo