Io ho una supreme operator 2011 e ormai sono due stagioni che la uso.. mi trovo benissimo, è una bici leggera e molto intuitiva, il carro lavora benissimo, qualche appunto sulla forcella, ma quello è un discorso complicato e dipende soprattutto da me e dai miei gusti. Il montaggio è veramente il top, l'impianto frenante in particolare è fantastico, modulabile e potente, ovvio non vale 6000 euro del listino, ma se trovate una buona occasione è una bici valida e molto divertente.
Ormai sono due stagioni e penso che presto la cambierò per provare qualcosa di diverso, ma non mi sono mai pentito dell'acquisto ed è una bici che consiglio a tutti, a chi sà come usare una DH e, soprattutto, a chi si avvicina al mondo del gravity, proprio per la facilità del mezzo e del feeling che da subito regala.
Foto di bici rotte ce ne sono di quasi tutte le marche (anche di brand in genere al di sopra di sospetto quali Intense, Moongoose, Morewood,
Specialized,
Trek ecc..) ovvio che chi sfascia una bici in quella maniera non ha fatto un saltino da bike park, ma qualcosa di ben più grosso e in quei casi, negli atterraggi di piatto, molti telai possono rompersi, ..se poi il rider è anche un Heavy Weight .. va da sé..:)
Good riding freeriders!