• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

[Video] Kona / Saint Supreme Operator

Mauro Sem

Biker popularis
26/9/11
49
0
0
Vedano Olona
Visita sito
Bike
Giant Anthem 2 / GT Grade carbon gravel
La bici è veramente bella e aggressiva come per dire:"guardate che strafigata di bici ho comprato!!!"
Solo che dovrei aprire un mutuo in parallelo a quello della casa per pagarla totalmente...

Cassius

Biker novus
15/5/11
1
0
0
Schio
Visita sito
Ma alla fine la Kona operator 2012 com'è!? In parole povere?!?! gente mi dice che si spacca e che è montata da culo, gente dice che è montata abbastanza bene... voi che dite??

garri

Biker novus
17/6/07
32
0
0
Ravenna
Visita sito
Io ho una supreme operator 2011 e ormai sono due stagioni che la uso.. mi trovo benissimo, è una bici leggera e molto intuitiva, il carro lavora benissimo, qualche appunto sulla forcella, ma quello è un discorso complicato e dipende soprattutto da me e dai miei gusti. Il montaggio è veramente il top, l'impianto frenante in particolare è fantastico, modulabile e potente, ovvio non vale 6000 euro del listino, ma se trovate una buona occasione è una bici valida e molto divertente.
Ormai sono due stagioni e penso che presto la cambierò per provare qualcosa di diverso, ma non mi sono mai pentito dell'acquisto ed è una bici che consiglio a tutti, a chi sà come usare una DH e, soprattutto, a chi si avvicina al mondo del gravity, proprio per la facilità del mezzo e del feeling che da subito regala.

Foto di bici rotte ce ne sono di quasi tutte le marche (anche di brand in genere al di sopra di sospetto quali Intense, Moongoose, Morewood, Specialized, Trek ecc..) ovvio che chi sfascia una bici in quella maniera non ha fatto un saltino da bike park, ma qualcosa di ben più grosso e in quei casi, negli atterraggi di piatto, molti telai possono rompersi, ..se poi il rider è anche un Heavy Weight .. va da sé..:)

Good riding freeriders!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo