[Video] Kona / Saint Supreme Operator

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

andre9

Biker tremendus
25/10/08
1.154
2
0
31
varese
Visita sito
Bike
Podium - Rune
io sono possessore di una kona operator dh 2011 (quella blu) e devo dire che i 2500euro li vale tutti anche perchè a quella cifra si trova poco in giro (ci sono marche che con 2500euro non ti porti a casa nemmeno il telaio). però per 6000euro non la prenderei mai la versione top della kona, che secondo me con quel budget andrebbe montata meglio.

• Mi piace
Reactions: matteo_84

leovink

Biker popularis
23/4/08
55
1
0
genova
Visita sito
Bike
canyon
un gioiello , e nikefox ,secondo me non sono cosi care la operator e la entourage entry level , sono delle gran belle bici e stanno comodamente sotto i 3000 ..... come dice andre con quei soldi nn ci prendi neanche dei telai ............... ciaooooooooooooo

matteo_84

Biker marathonensis
6000 è un prezzo altino, bisogna sperare in un buono sconto del negoziante:smile:

per esperienza personale, posso dirti che i listini Kona, e non capisco perchè, sono veramente pompati rispetto poi all'acquisto "reale".
Per farti un esempio, la cadabra 2011, che di listino viene 2999€, il negoziante me l'avrebbe data per 2400€ circa ( poi ho preso la 2010 visto che era dell'anno precedente e mi veniva ancora meno, circa 1850€).
Per cui nessuno pagherà mai questa bici 6 cucuzze!
Però io, acquirente Kona, non comprerei mai un loro modello top, visto i prezzi e che cmq Kona rimane un prodotto di media fascia, e a rivendere poi ci si perde parecchio.

Ciao!

HUGEen

Biker paradisiacus
Non male in pixel... un pò meno in alluminio! ;-)

p4pb7207287.jpg

p4pb6756042.jpg

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo