• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


News [Video] Jerome Clementz in un bike park vulcanico

daneye

Biker serius
30/5/10
207
19
0
Forlì
Visita sito
Bike
Molte, arrivate e andate....
@marco Toniolo...sì, non esiste un bike park sull'ETNA, non era quello che volevo dire... era solo per dire che la possibilità di fare enduro o dh sull'Etna c'è e ci sono più organizzazioni che ti portano in giro a pagamento; quelle dicevo di cercare.
Poi...sinceramente... la bellezza di girare su un vulcano è quella di girare sul suo terreno tipico... non ce lo vedo un bike park, preferisco, da nostalgico siciliano emigrato, girare sui sentieri tracciati e, magari, accompagnato da una guida vulcanologica, come già fanno.
ATTENZIONE: preferirei non ricevere pippotti sulla possibilità di vedere sfruttato economicamente una risorsa tuoristica blablabla....il mio è puramente un parere.
 

Boncar

Biker popularis
23/1/15
83
11
0
Catania
Visita sito
Salto del cane,Emmaus, Tiro a Piattello ,Scalazza,Pitrazza,Milia,Citelli , tutti trail ai piedi dell'Etna dove si puo' girare per fare enduro, volendo si puo' anche surfare sull'Etna da quota 2700mt con un panorama unico , ma per i bike park niente da fare.
Dobbiamo accontentarci ...
 

Riki174

Biker urlandum
2/4/12
561
343
0
Brescia - Camunia - Tedeschia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower "vecchia"
Delle mie parti "ricevere pippotti" non è mai considerata una brutta cosa... :)

A parte la battuta idiota alla quale non ho potuto resistere, mi unisco a @Buzzride per quanto riguarda l'ammirazione per lo stile di JC.
Fa sempre sembrare tutto bello, facile, morbido...che stile!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo