• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


News [Video] Jared Graves tira sassi contro spettatore all'EWS di Finale

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.985
18.229
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ultima modifica:

Taxi Rider

Biker novus
19/10/16
4
0
0
Visita sito
Ciao, sono un amico del ragazzo colpito da Graves, si chiama Luca e ha 12 anni... Se non avesse avuto il cellulare in mano sarebbe finita molto peggio in quanto il telefono ha deviato il sasso sulla fronte dove lo ha colpito e dove gli sono stati dati 4 punti.
Ora lui sta bene e domenica correrà l'ultima tappa Dell ion cup a Rapallo...
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
bene che non sia stato nulla di grava...poveretto che cartella!
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.811
292
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Per la serie la sfiga ci vede benissimo, c'ha pure mira! Un abbraccio a Luca.
 

anet80

Biker serius
29/9/09
224
18
0
Visita sito
non per fare il guastafeste ma se Graves cadeva appena prima e gli finiva il manubrio sul cellulare il potente iphone avrebbe deviato anche quello??? mi sembra di rivivere le scene di quando seguivo i rally dove la gente era tutta lungo le vie di fuga delle curve... finchè va bene va bene.... ma.... meditate....
 

Taxi Rider

Biker novus
19/10/16
4
0
0
Visita sito
Cosa vogliamo fare allora mettere le transenne così tutto il fascino di questo sport sparisce? È ovvio che il pubblico si mette nelle curve o nei passaggi tecnici mica nei rettilinei pedalati... Non paragoniamo i rally alla mtb perché le velocità sono diverse ed i mezzi hanno altri pesi...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.985
18.229
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

Il ragazzo si trovava ad interno curva, e anche bello in alto rispetto al sentiero. Diciamo che la sassata se la sarebbe dovuta aspettare quello all'esterno in basso.
 

ciciu

Biker superioris
Ricordo ancora molto bene la scena : scollinamento in notturna con subito tornante secco in discesa . Noi in piedi sul ciglio interno della strada . Buio pesto , poi flash in faccia degli alogeni . Le macchine ci sfrecciavano davanti frenando per il tornante . Dischi rosso fuoco . Scintille di ferodo che schizzava fuori e ci finiva sui piedi .
A pensarci adesso ancora mi emoziona ... però non ci lascerei andare i miei figli
 

Taxi Rider

Biker novus
19/10/16
4
0
0
Visita sito
Ed infatti quello esterno curva in basso ero io e dalle donne in poi ho iniziato a cagarmi sotto sperando nel loro manico... Se guardate bene il video Graves cerca l'appoggio nella semicurva a sinistra per poi buttarla dentro in quella successiva ed è proprio lì che parte il sasso... Fa parte del gioco ed il pubblico lo sa... Luca sta bene e ieri era già al parchetto a fare i bunny hop...
 
T

teoDH

Ospite
ora si spiega tutto, aveva l'iphone X!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo