[Video] Jack Bisi webisode 3

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Nikefox

Biker superis
21/9/08
359
6
0
Berghemmm e Milan....
Visita sito
Bike
A lot of Cannondale
Dai non è male nemmeno questo...
forse un po' "confusionario" in alcune sequenze...ma non è nemmeno il termine esatto; troppo "movimento" forse, poco intervallato da riprese più statiche.

Sono di parte comunque... appena prima di vedere il video di Jack ho visto questo: http://www.pinkbike.com/video/228701/
stesso genere ma, a mio parere, girato un po' meglio...
Io non sono sicuramente la persona più adatta giudicare... anzi, il mio è un parere da puro spettatore!

Complimentoni in ogni caso!

T

teoDH

Ospite
il difetto è che è troppo corto, mette scimmia ma ti lascia all'improvviso, mentre ne vorresti ancora...

micel

Biker serius
10/3/10
285
1
0
torino
Visita sito
Hola!!

Purtroppo ci eravamo promessi 2 giorni di riprese ma, per colpa dell'alluvione di qualche settimana fa, abbiamo girato solo mezza giornata... con la solita luce pessima che ci ha accompagnato per tutti i webisode!!

Come anticipato da mr Jack provvederemo a fare qualcosa di più corposo, fluido e interessante!

joe svista

Biker serius
8/5/11
213
0
0
41
varese
Visita sito
Ciao! ero in attesa da tempo, finalmente :-)
Piaciuto! poi so che a Micel piacciono i pareri e il confronto, quindi mi permetto di dilungarmi. Mi è piaciuto il rider e lo spot, ho apprezzato la fantasia delle riprese in movimento, il montaggio semplice e che eppure aggiunge valore senza strafare, c'è tanto di buono e promettente per i prossimi lavori. Difetto principale: non hai trovato una soluzione ottimale per la chiusura, il video finisce senza una vera fine, questa a mio parere è la sola vera pecca... che la luce e l'ora per filmare non siano state il massimo ci sta, è comprensibile, voglio dire, non vivete di questo, e perciò siete già da ammirare per quello che riuscite a fare al di fuori degli impegni... e del meteo sfavorevole :-)
Comunque, un sacco di complimenti ancora e... dateci dentro! Alla prossima.

fapallo

Biker superis
Nell'insieme il video mi è piaciuto.
Personalmente non avrei messo quell'inquadratura sfuocata al minuto 0:49, bella invece l'idea di inserire un giro della parabolica ripreso dall'interno anche se forse andava studiato meglio in modo che rendesse ancora di più.

La luce non è il massimo ma quello lo sapete anche voi e purtroppo se la sfortuna vi ha preso di mira non potevate fare altrimenti

Tutto questo detto da uno che non sa nemmeno da che parte si impugna una videocamera.

Comunque bravi e aspettiamo il prossimo!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo