Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sono emozionato,grazie Ivan.Dopo il giro di presentazione on-board del circuito xc in rep. Ceca mi stavi simpatico,adesso ti stimo anche come uomo.Hai un fan in più.
Le persone semplici sono sempre le persone migliori! Non ho ben capito se Irene è sua moglie o sua figlia, ma quando parlava di lei rivedevo me stesso quando penso alla mia piccola Irene che riesce a darmi una carica inimmaginabile!!! Un video che ti tocca veramente da vicino
Vederli pedalare esprimono forza, rabbia, voglia di spaccare...ma dentro questi uomini un retroscena che rispecchia la vita di tutti giorni, persone semplici con un'anima a volte anche fragile, forti emozioni..siete proprio grandi...
questo taglio malinconico ci sta secondo me, la vita del corridore professionista è una vita che ti da tanto ma in cambio pretende tantissimi sacrifici
Finalmente un atleta che parla umanamente ed esprime con le sue parole e la sua vita valori etici, esistenziali e sociali e non soltanto commerciali. Poi sembra pure simpatico. D'ora in poi lo seguirò, durante le gare, con un occhio di riguardo.