News Video intervista a Johannes Von Klebelsberg

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
 
I suoi ottimi risultati di questa stagione in UCI DH World Cup e i suoi jeans lo stanno rendendo particolarmente famoso in tutto il mondo della DH. Johannes Von Klebelsberg, ormai noto come Denim Destroyer, corre con una bici acquistata online e senza il supporto di un team, ma soprattutto si allena nel poco tempo libero dal lavoro. Uno dei prevateer più interessanti della storia della DH e senza dubbio uno dei migliori esempi da seguire per i giovani talenti di questi giorni, che troppo spesso antepongono gli sponsor ai risultati… Commençal gli ha dedicato una video intervista durante la tappa di World Cup di Lenzerheide. Ci auguriamo di vedere Johannes proseguire la sua ascesa verso il meritato successo, facendo da traino agli altri atleti italiani in forte crescita.

 
La nostra intervista a Johannes...

Leggi Tutto...
 
Ultima modifica:

klasse

Biker superis
8/6/09
356
133
0
Saint Vincent
Visita sito
Champoluc 2014, italiani di dh.
Lo conobbi in una cena al sabato sera, due scambi di parole, un pronosticò sul risultato, lui e il papà.
Mi è sempre piaciuto il modo di porsi e di essere atleta di JVK. Semplice, selvaggio, professionista.
Il numero uno da allora, mi ricorda il compianto Corrado per certi aspetti, io che l’ho conosciuto, ma ogni paragone è superfluo.
Vai a fiamma e dii la tua a tutti quelli che senza mental trainer non riescono a scendere dal letto.
 

McGrath

Biker superis
12/9/11
375
116
0
Follina (TV)
Visita sito
Bike
Evil Undead
L'ho trovato due anni fa al Carezza Trail, simpatico, alla mano.
Gli ho fatto mille domande e lui ha risposto a tutte con grande disponibilità. Mi ha addirittura chiesto informazioni sui vari bike park del nord est.
Poi immancabile foto di rito.
Ovviamente tifo per lui, ormai si comincia a parlare spesso del "denim destroyer", chissà che qualche squadra lo prenda...
E magari uno sponsor tipo Levi's... :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo