La Camilla ha fatto le riprese (mi pare di capire)sicuramente meglio la Camilla.
Brava!
La Camilla ha fatto le riprese (mi pare di capire)
mentre le pattinatrici (brave) sono Anna e Clara
e bravo anche Andrea (a cadere) al min. 2:06
Gomme da provare.
Chiaramente nelle giuste condizioni.
Ammetto che mi sarei aspettato anche un maggior grip.
Ma non ho nessuna esperienza ed evidentemente le mie aspettative non erano reali.
Avete provato a calare la pressione di gonfiaggio?Gomme da provare.
Chiaramente nelle giuste condizioni.
Ammetto che mi sarei aspettato anche un maggior grip.
Ma non ho nessuna esperienza ed evidentemente le mie aspettative non erano reali.
Considera che non trovi spesso del ghiaccio così duro e compatto.
Avete provato a calare la pressione di gonfiaggio?
A me è arrivato un dislike dal boss in persona x aver espresso il tuo concettobisogna ammettere quando le cose escono male e questa è una di quelle.. video senza senso, piuttosto era meglio il solo pattinaggio!
A me è arrivato un dislike dal boss in persona x aver espresso il tuo concetto
Suscettibile il ragazzo
2 minuti e 42 di niente
Se vogliamo era quella la particolarità...Sono curioso di sapere come siete riusciti ad avere il permesso di usare una bici con ruote chiodate su una pista da pattinaggio! Non credo sia una cosa fattibile a molti!!!
Sono curioso di sapere come siete riusciti ad avere il permesso di usare una bici con ruote chiodate su una pista da pattinaggio! Non credo sia una cosa fattibile a molti!!!
Se vogliamo era quella la particolarità...
Certamente il test delle gomme sara realizzato sul terreno (ghiacciato) per cui sono state progettate, ma era sicuramente interessante valutarne il comportamento su una superficie tanto al limite.
Son curioso anche io di sapere come si è potuto fare, ma credo che pagando l'affitto e la successiva manutenzione della pista non sia nulla di impossibile