• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

News [Video] Il Piz Umbrail diventa mainstream

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.943
19.583
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

pinozo

Biker serius
7/4/05
147
19
0
Visita sito
Concordo pienamente con quanto scritto sopra..
I posti sono indubbiamente fantastici... speriamo che un'eccessiva pubblicità non porti un'eccessiva "folla".. sempre parlando in termini di manutenzione/condizioni dei sentieri..
 

DoubleT

bikerozzo
4/4/11
903
373
0
italia
Visita sito
Bike
mtb & rdb
quando si mostrano certi giri, e che fanno venire la voglia di farli, sarebbe opportuno dare info anche sulla logistica.
almeno se esistono o meno servizi di trasporto pubblico che portano i biker nei punti di partenza/arrivo
p.e. volendo fare il giro di muldox, ho visto che c'è un bus che porta da prato allo stelvio in cima il passo, ma da bormio mi pare nada
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29

@DoubleT In estate i bus salgono anche da Bormio.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.943
19.583
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
C'è tutto nell'articolo linkato
 

marcoita89

Biker tremendus
7/10/10
1.135
64
0
Avenza/Carrara
Visita sito
Bike
Gt Force 26er, Cannondale Jekyll 275er
non viene mostrato nel video ma c'è un bel punto da fare bici in spalla attaccati a una corda con un bello strapiombo sulla destra... non è un giro per tutti anche con l'autobus :)
 

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Oppuramente parti serenamente da Bormio in bici...mica è obbligatorio usare la curiera.
Tra l' altro puoi salire evitando tutta la strada dello Stelvio passando da Cancano, Pedenolo e dalla Bocchetta di Forcola.
Chiedi a @marco Toniolo, lui è partito e tornato da Livigno io invece mi sono limitato a fare la Cima di Rims da Premadio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo