News [Video] I rider MET sulle isole Eolie

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
[Video] I rider MET sulle isole Eolie

56.jpg


Nell'ultimo video di MET, Liam Moynihan, Veronika Widmann e Kilian Bron sono sulle isole Eolie.


30-750x500.jpg
31-750x500.jpg



Tutte le più grandi avventure cominciano con una vocina dentro la tua testa che dice:
“Ehi dovremmo andare li!”
...
Continue reading....
 
Ultima modifica di un moderatore:

trimbax

Biker superis
22/4/05
398
108
0
46
Milano est - Parma
Visita sito
Bike
Orbea Rallon 2020
K figata!!! Praticamente sciano.
Le montagne (di sabbia?) bianche non le avevo mai viste, incredibili...mentre sullo Stromboli c'ero stato a piedi e consiglio a tutti l'escursione (a piedi ;-)

Ps: posto di avere le capacità, queste discese immagino siano vietate dall'ente parco o no?
 

kristianscott

Biker superis
23/9/13
374
53
0
Sovodnje->Savogna (GO)
Visita sito
Bike
sc bronson
...
Le montagne (di sabbia?) ...
è pomice ;-)

dev'essere divertentissimo, forse hanno avuto un permesso? non credo sia consentito scenderci in bici
Ci sono stato, a piedi, su entrambe. Posti molto belli, però penso che se fai alcune discese così, sulle "colline di pietra pomice", devi cambiare tutti i cuscinetti e metà degli altri componenti, l'usura sarà fuorimodo eccessiva con quella "polvere" che si infila ovunque!
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
che paese l'Italia abbiamo potenzialità enormi ed ancora inespresse col turismo ... ma vai a combattere con i vari enti ... comuni ecc ... per le bici loro i ricambi e le manutenzioni di certo non le
pagano .
 

lobello74

Biker urlandum
8/7/12
532
1
0
50
Mira
Visita sito
Bike
Trek Mamba e Farley6
Ragazzi...ma perché nn ci andavate con le fatbike???
Io ed i miei amici siculi sulla cenere vulcanica dell'Etna ci siamo SCIALATI!!!!
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Ragazzi...ma perché nn ci andavate con le fatbike???
Io ed i miei amici siculi sulla cenere vulcanica dell'Etna ci siamo SCIALATI!!!!
La fat bike sull'etna è il top...in inverno sulla neve, e in estate sulla sabbia vulcanica...cmq ho visto fatbiker dover scendere per la neve troppo morbida che ha fatto questo gennaio grazie al burian, ce ne stavano 3m
Cmq quest'estate conto di andare a Lipari e vulcano in mtb...ho già pronti i cuscinetti[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23], tra salsedine, sabbia e pomice più che tech corner ci vuole la bici nuova

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo