in consegna tra un paio di settimanesi sa quando verrà commercializzato?
si! :)Molto interessante, oltretutto unendo le due maxxis che al momento vanno per la maggiore, il grande dubbio è: la faranno anche per le 27.5??? ))
Scrivete..."...non solo per DH..."
Peccato siano disponibili SOLO in carcassa DH...
https://www.maxxis.com/catalog/tire-568-140-assegai
Beh...lo potevano fare DD e punto...molto + appetibile secondo me.Il fatto che Maxxis definisca DH Casing i suoi copertoni 2 Ply, non significa che questi siano rivolti esclusivamente all'utilizzo in DH. Sono tantissimi a utilizzare copertoni 2 Ply in Enduro (e non solo in gara). In ogni caso, si tratta del disegno (argomento dell'articolo) ad essere adatto a più discipline e non esclusivamente alla DH, ed è ciò che dichiara lo stesso Minnaar che lo ha disegnato. Sicuramente a breve amplieranno la gamma Assegai con altre carcasse, per soddisfare anche i rider che preferiscono coperture più leggere... nonché i forumendoli eccessivamente formalisti con le nomenclature.
Beh...lo potevano fare DD e punto...molto + appetibile secondo me.
certo che montare il copertone con il cacciavite!!! :-0
il cacciagomme migliore di sempre, il mio ha 15 anni e ne durerá altri 50certo che montare il copertone con il cacciavite!!! :-0
Non è un cacciavite...
beata ignoranza (la mia)!!! ma essendo comunque metallo non rischia di segnare i cerchi?certo che montare il copertone con il cacciavite!!! :-0
Non è un cacciavite...
Metallo cromato e con disegno perfetto ..non rovina nulla ed e' efficacissimo..beata ignoranza (la mia)!!! ma essendo comunque metallo non rischia di segnare i cerchi?certo che montare il copertone con il cacciavite!!! :-0
Non è un cacciavite...
utilissimo- anzi indispensabile anche per "cacciare" i paraoli della forcellabeata ignoranza (la mia)!!! ma essendo comunque metallo non rischia di segnare i cerchi?certo che montare il copertone con il cacciavite!!! :-0
Non è un cacciavite...
E cmq io uso anche il cacciavite e non succede nullacerto che montare il copertone con il cacciavite!!! :-0