News [Video] Gravitalia: anteprima del tracciato di Sestola

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.757
906
0
Visita sito
 
[Comunicato stampa]  –  I prossimi 5 e 6 ottobre a Sestola i migliori rider d’Italia si giocheranno gli ultimi punti in palio, nella location che ha ospitato il campionato italiano downhill a giugno e dove ora verrà celebrata la conclusione della stagione agonistica. Nel famoso bike park immerso nelle colline modenesi andrà in scena un weekend di gara molto intenso ma non mancherà la festa, com’è consuetudine nella località emiliana, inoltre verranno proclamati i vincitori del Circuito Nazionale Gravitalia 2019. Il tracciato non sarà il Trickwood ma bensì il DH, pista che negli anni scorsi ha già ospitato per due volte il Circuito Nazionale Gravitalia.
Saliamo in sella con Riccardo Gramatica e Filippo Rossi per scoprire il tracciato DH di Sestola


Primi metri di percorso che ricalcano quello del campionato italiano di qualche mese fa, fino all’entrata del boschetto dove si tiene la destra per proseguire sul DH. Sessione iniziale molto veloce, caratterizzata da un susseguirsi di...

Leggi Tutto...
 

Classifica mensile dislivello positivo