• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


[Video] Gli Hannah e Hutchinson United Ride da quest\'anno su bici Polygon

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Passino le gnocche..ma perchè mettere nel trailer un pezzo dove è chiaro che uno dei riders si è fatto male? (visto che ci sono le 2 gnocche che lo stanno aiutando a togliersi il casco)....mi sembra un po' di cattivo gusto..non credete?
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Passino le gnocche..ma perchè mettere nel trailer un pezzo dove è chiaro che uno dei riders si è fatto male? (visto che ci sono le 2 gnocche che lo stanno aiutando a togliersi il casco)....mi sembra un po' di cattivo gusto..non credete?
Secondo me stanno solo giocando. Anche perchè il casco mi sembra che sia ancora allacciato e sarebbe stupido cercare di toglierlo così. E anche perchè se uno si è fatto male non gli stai seduto sul torace in quel modo. Sicuramente da un secondo di scena si capisce poco.

P.S.: cosa vuol dire "passino le gnocche"?
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2

sicuramente si capisce poco...ma guardando l'espressione (solo della parte finale del volto del ragazzo) non mi sembra ci sia cenno di sorriso o altro..(l'ho guardato e rigiuardato bloccandolo circa 10 volte)
e la concitazione delle ragazze tutto fa presumere tranne ad uno scherzo.
Poi spero che sia tutto uno scherzo...anzi se fosse così, beato lui!!!
P.S.
passino le gnocche era ironico.... visto la portata delle due "figliuole"!
 

emAMS

Biker superis
15/4/10
305
9
0
Roma
Visita sito
Bike
Production Privèe 27.5"
In effetti quel pezzo sembra quasi non c'entri nulla con quello che è lo spirito del resto del filmato.
Per quanto riguarda le ragazze...da rimanere a bocca aperta!!
 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
31
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito

La DH è questo: botte e gnocche!!!

P.S: grande Tracey
 

matteoB87

Biker serius
4/10/12
163
0
0
Gorizia
Visita sito
guardando sul sito ufficiale non mi pare ci sia un distributore ufficiale per l italia per cui devi sperare in qualche negozio che faccia spedizione internazionale
 

Classifica mensile dislivello positivo