Gare [Video] Gli allenamenti invernali di Aaron Gwin

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
[Video] Gli allenamenti invernali di Aaron Gwin

aaron-gwin-racing-on-his-timed-training-run-a-the-2016-mtb-world-championships.jpg


Continue reading....
 

nicola47

Biker serius
11/7/12
170
24
0
Treviso
Visita sito
Bike
cube ltd
A volte mi chiedo se un pro della dh puó essere competitivo pure nel motocross che conta, alla il gesto la tecnica richiesta é abbastanza simile
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
mi pare di aver letto da qualche parte che sia stato un pro (o quasi) anche in mx
l'ammericano
Arriva dal MX. Era un pro di FOX Racing Shox e sono stati loro a suggeririgli di provare con la DH. Ha subito dimostrato talento e FOX lo ha presentato con molto entusiasmo a Yeti, che ha sede non molto distante da casa sua, e lo hanno inserito nel team ufficiale insieme a Blenkinsop, che lo ha aiutato a "sgrezzarsi" un po'. Ha provato qualche gara di World Cup piazzandosi bene e ha mollato il MX agonistico. Il resto credo sia storia.
 
  • Mi piace
Reactions: mauron

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.776
24
0
Visita sito
Arriva dal MX. Era un pro di FOX Racing Shox e sono stati loro a suggeririgli di provare con la DH. Ha subito dimostrato talento e FOX lo ha presentato con molto entusiasmo a Yeti, che ha sede non molto distante da casa sua, e lo hanno inserito nel team ufficiale insieme a Blenkinsop, che lo ha aiutato a "sgrezzarsi" un po'. Ha provato qualche gara di World Cup piazzandosi bene e ha mollato il MX agonistico. Il resto credo sia storia.

qualche neurone qua e la ancora mi funziona
 

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
494
37
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
DH e MX.. una "vitaccia" che penso sia il sogno del 99% di noi! :)
Due curiosità:
1) a vedere il video capisco che li da loro si puo arrivare in moto da cross (no targa ne niente altro, suppongo) e girare legalmente offroad, corretto?
2) domanda, probabilmente stupida, che pongo a chi conosce i retroscena veri fuori dai video che vediamo noi comuni mortali, così per capire: in tanti video si vedono i pro arrivare all'inizio del sentiero col la jeep spaziale, smontare la bici da DH e scendere subito per i sentieri.. oppure li si vede spingerla su (come lascia intendere Aaron all'inizio di questo video).. ma davvero i pro tipo Gwin non hanno un furgone con autista che li scarrozzano su e giù per le risalite ma ogni volta se la spingono su? mmm, mi puzza....
 

kji

Biker serius
11/5/13
107
20
0
Visita sito
puro style american , un sogno per tutti i biker ma realtà per lui...grande talento , gran personaggio per me se lo merita alla grande! forza chainless! anche se io spero sempre in un ennesimo ritorno di Sam...
 

Classifica mensile dislivello positivo