[Video] From the inside out - il trailer

Non mi ricordo chi aveva postato un video di arrampicata.... io un giro all-mountain lo associo più ad una gita di scialpinismo.... prova a vedere questo video e dimmi se ti annoia! Io sinceramente dopo che ho visto 1000 video di gente che fà solo discese estreme nella polvere.... TUTTI UGUALI!!!
Io intendevo dire un video del genere, dove tutto ovviamente "ruota" intorno alla bici.... però c'è un po' di storia!
Probabilmente poi io mi stufo di vederli quelli che scendono a cannone, perchè magari non è nemmeno il mio genere preferito (forse perchè non sono capace!).

Buona visione!http://www.youtube.com/watch?v=oHF3yDfqMRM
Capisco perfettamente cosa intendi dire e cosa auspicheresti.

Ma temo che un video di gente che pedala in salita non sia altrettanto affascinante quanto uno di scialpinismo o di arrampicata.

Chissà, magari sbaglio io a immaginarlo, ma i "buoooo!! figaaataaaa" che potresti esclamare guardando gente che arrampica su pareti impossibili, gente che risale pendi innevati al limite della gravità, non ti uscirebbero guardando gente che pedala su una salita del 30%, perchè in video non rende. Credo.

Insomma, ogni sport ha il suo corrispettivo estremo che fa piacere vedere.
Credo che per la bici lo siano i salti e le discese anzichè le salite. Lieto di essere smentito magari da qualche audace regista che abbia un bel po' di soldini per rischiare di produrre un video così come lo iintendi tu.


Per quanto riguarda la storia, i NWD ci avevano provato più volte, con risultati ridicoli. Lyfe Cycles è stato tacciato di prendersi troppo sul serio solo per il tono della voce. The Collective/Roam/Season ...beh scommetto che l'80% degli "spettatori" italiani non abbiano capito neanche il 30% di ciò che viene detto in inglese. E penso che sia un peccato.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.234
18.521
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Capisco perfettamente cosa intendi dire e cosa auspicheresti.

Ma temo che un video di gente che pedala in salita non sia altrettanto affascinante quanto uno di scialpinismo o di arrampicata.

Chissà, magari sbaglio io a immaginarlo, ma i "buoooo!! figaaataaaa" che potresti esclamare guardando gente che arrampica su pareti impossibili, gente che risale pendi innevati al limite della gravità, non ti uscirebbero guardando gente che pedala su una salita del 30%, perchè in video non rende. Credo.

Insomma, ogni sport ha il suo corrispettivo estremo che fa piacere vedere.
Credo che per la bici lo siano i salti e le discese anzichè le salite. Lieto di essere smentito magari da qualche audace regista che abbia un bel po' di soldini per rischiare di produrre un video così come lo iintendi tu.


Per quanto riguarda la storia, i NWD ci avevano provato più volte, con risultati ridicoli. Lyfe Cycles è stato tacciato di prendersi troppo sul serio solo per il tono della voce. The Collective/Roam/Season ...beh scommetto che l'80% degli "spettatori" italiani non abbiano capito neanche il 30% di ciò che viene detto in inglese. E penso che sia un peccato.

quello che intende mattex è per esempio questo (visto 78.000 volte solo in Italia) :spetteguless:
[VIDEO=711]La Linea - il film[/VIDEO]

Non devi per forza avere sempre e solo roba da DH per piacere alla gente. Anzi, le solite robe alla NWD & co, personalmente, mi hanno stufato e mi sembrano dei bei esercizi di stile, niente piú.
 

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
41
Campomorone - GENOVA
Visita sito
quello che intende mattex è per esempio questo (visto 78.000 volte solo in Italia) :spetteguless:
[VIDEO=711]La Linea - il film[/VIDEO]

Non devi per forza avere sempre e solo roba da DH per piacere alla gente. Anzi, le solite robe alla NWD & co, personalmente, mi hanno stufato e mi sembrano dei bei esercizi di stile, niente piú.

Esatto.... o quello che, ora non trovo, salivano con bici in spalla su per la via ferrata (che tra l'altro avevo un po' criticato il fatto che fossero senza sicura in certi passaggi estremi).

quello che avrei più in mente.... che ne sò.... iniziare già a priori con le riprese e far capire il perchè del viaggio!!! Per esempio, noi, anni fà.... prima di partire per una ciclovacanza abbiamo fatto delle riprese a Genova, facendo finta che uno aveva bisogno di una tisana di un fiore che si trovava sulle marittime.... poi abbiamo fatto un po' di riprese per il viaggio fino a destino.... e poi le pedalate anche in salita servivano ad ammalgamare la storia... che poi abbiamo concluso provando anche a fumare queste erbe.... che avevano poteri strani!!!
e finire la storia con il rientro a casa!

Anche perchè unendo tutti i trailer che si trovano in giro, potrebbe uscire un'ennesimo film... e la differenza probabilmente nemmeno la si vedrebbe da un film intero.

Sul fatto che l'80% non abbia capito l'inglese.... bhè... pienamente ragione! io sono tra quelli!

Ma su questo, l'ottimo Marco, credo non abbia minimamente bisogno di essere istruito...
 

norman2006

Biker serius
3/4/06
251
10
0
48
Rioveggio (BO)
Visita sito
Bike
Radon Swoop
mi sembra che i commenti sono fuori luogo ... se non vi piace il genere non dovete ne comprarlo ne guardarlo .
la linea come genere piace anche a ma è un'altro genere ...
film come questo o altri me li riguardo svariate volte .
sono tutti uguali .... :nunsacci: ? forse i trick ma i sentieri e passaggi che fanno sono unici e ogni volta che guardo i video vedo dei dettagli diversi .
 
Come detto, Mattex & Marco, ho capito benissimo quello che intendete.

La linea (che mi piace moltissimo) quanto dura? Ecco, forse 50-80minuti così annoierebbero uguale. O se ce ne fossero di più di questo genere pure annoierebbero.

Insomma dai... scommetto che spunterebbe anche gente a dire "eh, ma tutti quei nose press sono solo esercizi di stile".

Peccato per l'inglese Mattex, perchè così purtroppo vedi solo le immagini, e non tutto lo spirito che quei film in particolare, cercano di raccontare.

Peace & Love
 

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
41
Campomorone - GENOVA
Visita sito
mi sembra che i commenti sono fuori luogo ... se non vi piace il genere non dovete ne comprarlo ne guardarlo .
la linea come genere piace anche a ma è un'altro genere ...
film come questo o altri me li riguardo svariate volte .
sono tutti uguali .... :nunsacci: ? forse i trick ma i sentieri e passaggi che fanno sono unici e ogni volta che guardo i video vedo dei dettagli diversi .

Trova film che non siamo incentrati sulla discesa o salti.... resta il fatto che anche io poi li guardo estereffatto!
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
X carità...qualcuno obietta sul fatto che sembra 1video troppo freddo e forse puo' essere condivisibile in parte. Personalmente vedo 1spot impressionante con una foresta fantastica, delle linee entusiasmanti e dei mostri al manubrio. Io ci trovo riprese davvero toste di grande qualità fotografica, riders eccezionali etanta adrenalina...poi e' chiaro, ognuno ha i propri gusti. Mi piace anche la colonna sonora.
 

spinola69

Biker novus
30/12/10
13
0
0
san remo
Visita sito
Ragazzi, abbiate pazienza, ma nella"linea" non ci vedo alcuna differenza a parte la trama, che comunque ha il fine di inseguirsi in discesa,cambia forse lo stile di guida un pò meno dh, ma nel finale compare anche li una doppia piastra, saltie ecc.Ma non è quello che alla fine tutti vogliamo vedere?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo