• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

[Video] From the inside out - il trailer

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
42
Campomorone - GENOVA
Visita sito
Riconosco il gran lavoro che c'è dietro anche al solo trailer... però questo film sono tutti uguali!!! Tutti con doppie piastre che scendono a cannone, poi una parte di dirt, e una parte di street!!!
Molto spettacolari, però sarebbe più bello un film, tipo The Line, con una storia.... oppure cambiare un po' genere e fare una raccolta di giri all-mountain.... dove magari ci si possono godere anche un po' di paesaggi....

Comunque molto bello!

Reactions: voyager

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.256
20.193
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

hehe, grazie. È la stessa cosa che penso anche io. Sembrano tutti degli spot pubblicitari: tecnicamente perfetti ma in qualche modo asettici. Poi la solita "intervista" al rider che dice le classiche 2 fregnacce con voce da verità assoluta. Vediamo di portare a casa qualcosa di diverso dalla Bolivia.

Chilostupidofa

Biker novus
25/4/11
39
0
0
Bergamo
Visita sito
La qualità del video è disarmante. Sembra tutto facile così...
Cmq quoto mattex82, sarebbe vedere un video di questa qualità anche su tracciati/paesaggi di diverso tipo. Io ho in mente film tipo King Lines sull'arrampicata in cui si vedono sia imprese sportive di alto livello sia paesaggi spettacolari...

Per chi non sa cosa sia questo è un esempio:
YouTube - ‪Chris Sharma Multimedia Profile‬‏

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
42
Campomorone - GENOVA
Visita sito

Incrocio le dita.... ma già sò che cadremo sul sicuro!!!
Anche perchè questi video nei bike-park fanno apparire la MTB solo per quelle discipline lì... e potrebbe apparire un po' poco educativo!!! Mi era piaciuto molto il video di due biker che erano saliti con bici in spalla su per la via ferrata e poi erano scesi lungo quella terrificante pietraia!!!

X chi andrà in Bolivia.... dedicate qualche pedalata anche a tutti noi del forum che non abbiamo la vostra stessa opportunità!!!! Buone pedalate!

Reactions: voyager

Wertynga

Biker novus

Beh....con te dietro la macchina e Renè dall'altra con lo sfondo Boliviano gli strumenti ci sono....e la testa per farne una bella cosa anche...quindi concordo anche io col fatto che con "Voi" cadremo sul morbido.......buon lavoro/divertimento Marco!

nanofarad

Biker novus
30/8/10
31
0
0
60
Muggiò MB
Visita sito
Carino... ho smesso di vederlo +/- a metà ( dopo 2 minuti..- la linea l'ho visto io 5 volte i miei figli due e i miei amici ...tante!) ; Ho incominciato a vedere le rotaie della telecamera ..i fili appesi tra gli alberi con la telecamera che scende a fianco del rider..insomma tutto di plastica ,se mi passate il termine.
BRAVI ! specialemente i rider ,mica sono in troppi a fare quelle evoluzioni ..da circo : volutamente esaltate e in parte godibili; ma questo è un trailer ... come si può fare un film ?! MacAskil è stato il primo ( che ho visto) e sinceramente ne è valsa assolutamente la pena ( la gioia ) ; adesso mi ha dato l'impressione di essere fatto in modo esageratamente commerciale...non mi è piaciuto ( anche ammettendo e tanto di cappello per lo sforzo di averlo realizzato) . Chiudo sperandoi non essere andato fuori tema...Nfarad

... MacAskil è stato il primo ( che ho visto) ....
Sei arrivato giusto giusto con una decina di anni in ritardo. Forse 15.
Ma vabbè.

Avete mai visto un video di All-mountain? Voglio dire che se volete vedere i paesaggi forse è meglio guardarsi il National Geographics. Un video di gente che pedala e basta... a mio parere annoia (o ti guardi i paesaggi, e a questo punto le bici sono inutili).

Video action come questi hanno un senso, ognuno con un loro stile differente di riprese (vedi anthil, NWD, kranked e il nuovo STD Life Cycles).

Poi se annoiano... beh, meglio prendere la bici e andare a pedalare. Sognando evoluzioni magari, mentre ci si gode il paesaggio.

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
42
Campomorone - GENOVA
Visita sito

Non mi ricordo chi aveva postato un video di arrampicata.... io un giro all-mountain lo associo più ad una gita di scialpinismo.... prova a vedere questo video e dimmi se ti annoia! Io sinceramente dopo che ho visto 1000 video di gente che fà solo discese estreme nella polvere.... TUTTI UGUALI!!!
Io intendevo dire un video del genere, dove tutto ovviamente "ruota" intorno alla bici.... però c'è un po' di storia!
Probabilmente poi io mi stufo di vederli quelli che scendono a cannone, perchè magari non è nemmeno il mio genere preferito (forse perchè non sono capace!).

Buona visione!

YouTube - ‪Il canale di Lourousa‬‏

Reactions: katanakgb

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
bello !! ma come già detto... almeno noi di mtb-forum ora vogliamo altro oltre i super-rider e le belle riprese...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo