[Video] Framed 2

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
Bello! (in parte)
L'unico appunto che faccio è che io non avrei compiuto quello scempio ambientale costruendo quelle maga-strutture in quel posto magnifico...anche se immagino possano venir smontate.
E' ovvio che per fare queste evoluzioni è altresì necessario la struttura ma che dire l'avrei piazzata in un posto più antropizzato...sì lo so che poi non ci sarebbero state queste immagini ricercate....
gustibus?
 

nandolando

Biker tremendus
14/3/12
1.157
7
0
BAA'RIA
Visita sito
difficilmente riguardo un video 2 volte, questo l'ho guardato 4 volte.
non per i posti, non per i salti della seconda parte del video (che sinceramente non gradisco) ma per la grinta incredibile che ha e che mi ha trasmesso. non vedeva l'ora di tornare in forma, tornare come prima della caduta ma soprattutto non vedeva l'ora di dimostrarlo a tutti. bel video davvero.
 

Foit

Biker serius
14/7/12
125
0
0
Treviso
Visita sito
Guardare questi video mi mette sempre più voglia di lasciare tutto e dedicarmi soltanto alla mtb! Fantastico video poi lui ha tanta di quella grinta da vendere. Un grande!
 

maurete

Biker popularis
6/5/06
84
4
0
Roma
www.eurocopie.it
.....apparte la piega che mi inchino e lui mi puoi salire sopra e si può anche muovere (grande troisi con benigni) il video trasmette una certa sensazione di libertà che cura ogni io pensiero negativo....grazie per averci regalato 4 minuti di pura magia..........
 

ribazzi

Biker superis
26/6/08
310
2
0
54
Verona
Visita sito

Come non quotarti...
 

Classifica mensile dislivello positivo