Video Finale FreeRide

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

kalimano

Biker ciceronis
bikocò;1391223 ha scritto:
è uno dei tracciati che parte dalla ex base militare nato

ma quello che alla rete sali a sinistra per pochi metri a spinta e poi scendi o quello che alla rete scendi a destra e poi giri subito a sinistra ?
sinceramente non me lo ricordo piu di tanto....
cmq molto bello e scorrevole...
qual'è il nome preciso del track così la prox volta che torno a finale mi ci faccio portare?

Ops.. ho letto ora.. è l'H.. non me lo ricordavo di preciso così... bello bello

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
ma quello che alla rete sali a sinistra per pochi metri a spinta e poi scendi o quello che alla rete scendi a destra e poi giri subito a sinistra ?
sinceramente non me lo ricordo piu di tanto....
cmq molto bello e scorrevole...
qual'è il nome preciso del track così la prox volta che torno a finale mi ci faccio portare?

Ops.. ho letto ora.. è l'H.. non me lo ricordavo di preciso così... bello bello
cmq se vai con finale freeride te li fanno fare tutti,uno dopo l'altro.Te lo consiglio vivamente:ti fai in un giorno 6 discese,belle filanti,divertenti,con qualche salto qui e là senza cose pazzesche.

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Bello,bello, complimenti per il video e ai riders!:hail: :prost::prost:
Se penso che da casa ci metto meno di un'ora ad arrivare alla base Nato,e che l'ultima volta ci sarò andato 2 anni fa:cry:...........lasciamo perdere!
Ancora complimenti,ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo