video fantastici di MTB su una tv

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Brumo

Biker novus
11/3/10
6
0
0
Zona laghi
Visita sito
Ragazzi, io di miei video purtroppo non ne ho..mea culpa!
Per ora mi rifaccio gli occhi con i vostri video e quelli che trovo sul web..
a proposito avete visto il canale sport estremi su una web tv che trasmette MTB?
La tv si chiama popcorn tv e ho trovato veramente bei video.
Magari un giorno anche io ne farò di simili.
Li avete consultati?
:i-want-t::i-want-t:
 

hills85

Biker novus
12/3/10
2
0
0
ivrea
Visita sito
:celopiùg: ciao brumo siamo in due a non avere dei video..però dai per allenarci abbiamo la scusa buona per guardarli su internet !
:spetteguless: mi dici bene come fare per vedere i video su popcorn tv ? come ci si fa a collegarsi? ci terrei tanto a vederne di nuovi proprio per imparare maggiormente ...grazie e :i-want-t: buon week
 

Brumo

Biker novus
11/3/10
6
0
0
Zona laghi
Visita sito
dai!!
allora siamo in due...prima di diventare anche noi dei miti sulle due ruote..(si spera..)
su popcorn tv ho trovato un sacco di video nel canale sport- extreme (e che domande!:-))
non c'è molto da sapere perchè è come na tv normale, puoi navigarci dentro e cercare quello che ti serve!
nel canale sport ho trovato di tutto!
 

hills85

Biker novus
12/3/10
2
0
0
ivrea
Visita sito
:spetteguless: grande bruno ci sono stato è mi è piaciuta un sacco questa web tv è ricca di contenuti ! ma ho visto che c'è anche la sezione cinema e musica allo sport..insomma raggruppa tutto insieme ! :bollicine:ciao e grazie ancora !

viva popcorntv e viva lo sport !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo