[Video] EWS #4 Colorado, giorno 1. Dominio francese anche in USA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mogne

Biker tremendus
17/8/10
1.140
25
0
Pistoia
Visita sito
Non capisco come i nostri ragazzi a livello internazionale non siano così competitivi. In italia Lupato e Ducci sono sempre nelle prime file.
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
un po deluso dall'americano con l'enduro 29 , Curtis Keene , che in casa sua non riesce a stare davanti a tutti (all'avvio delle Ews era dato come uno dei superfavoriti)
Peccato per Graves della yeti ...... nella prima ps era in testa , poi nella 2 è arrivato 117 a oltre due minuti , a causa della rottura del cambio !!
 

schmoove

Biker serius
Ragazzi... Poche storie dei nostri atleti chi è vrtamenye un pro atutti gli effetti (quindi completamente spesato per votterr) è Lupato , preoccuparsi SOLO di correre avendo ingaggi da mila euro credo faccia la differenza...
 

schmoove

Biker serius
Intendo dire che per esempio Bruno ha anche da portare avanti un azienda oltre che allenarsi, Ducci oltre a dover pensare alla squadra e a cercare sponsor deve pensare a portare avanti la sua attività di risalite furgonate in Sanremo e quando capita fa potatura di alberi in altezza.... Cazzo i nostri sono umani... I primi 3? Clementz,Vouilloz,Barrel... A voi le conclusioni...
 

mountaindoctor

Biker superioris
4/6/10
854
3
0
Dublin
Visita sito
'Sti francesi, che arrivano primi solo perchè provano un casino di volte le speciali...
Sarà che l'enduro l'hanno inventato loro? :-)
Non vedo l'ora di gustarmi le repliche, sono curioso di sapere cosa intendono negli USA per "Enduro"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo