Video didattici

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

city_biker

Biker extra
28/10/04
715
0
0
Roma
Visita sito
Mi è capitato un video prodotto da "mtb dirty magazine" sulle tecniche "fondamentali" della mtb (impennate, salti, derapaggio laterale, scelta della traiettoria... fino a come comportarsi sulle radici affioranti ecc).
Maestri, dimostratori e biker professionisti americani che, ovviamente spiegano tutto in inglese...
Ho fatto una ricerca di eventuali sottotitoli ma non ho trovato nulla.

C'è qualcosa del genere in italiano? O magari qualche editore ha fatto doppiare del materiale americano?

(Tranquilli non intendo buttarmi a capofitto giù nel bosco solo per aver visto un video!!! Un'idea però uno se la può fare...)

M

Marco il Pazzo

Ospite
Beh, sul sito di Tutto mtb puoi acquistare un video fatto da Bonanomi che spiega un bel po' di tecniche della mtb: impennata, drop, salti., manual....

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
In italiano, non sò, ma se ti possono essere utili ti consiglio "Fundamentals" per DH e 4X, e "Ryan Leech - Mastering the Art of Trial" per il trial appunto o-o

city_biker

Biker extra
28/10/04
715
0
0
Roma
Visita sito
Credo di avere proprio il video dei "foundamentals" x dh - anche senza l'audio le dimostrazioni sono godibili e qualcosa si riesce a capire; purtroppo i suggerimenti tecnici si perdono.

Ok, intanto comincio a cercare i nuovi video che mi suggerite...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo