Video di Presentazione del 1°trofeo MTB in notturna "CITTA' DELLE CERAMICHE"

domenicozak#79

Biker superis
Buongiorno a tutti voi qui sul forum mi conoscete tutti come domenicozak,
ma oggi ho il piacere di presentarmi per bene,mi chiamo Domenico Trani è sono il segretario della ASD GROTTAGLIE BIKE,
ho il piacere di presentarvi oggi, il video trailer ufficiale della XC NOTTURNA MTB "CITTA' DELLE CERAMICHE" che si terrà il prox 18 luglio 010 a Grottaglie(TA) alle ore 21:00
Gara valevole come terza prova del trofeo dei centri storici 2010.
Che dirvi il percorso è ultimato stiamo lavorando questo video tanto per offrirvi una serata spettacolare e che rispecchi il nostro modo di essere e organizzare....a questo punto BUONA VISIONE....

[url=http://www.youtube.com/watch?v=v9QjfQJq-VQ][/URL]

seagate

Biker urlandum
bello mi è piaciuto molto il video, purtroppo, visto la distanza, non verrò, devo dire che con tutte quelle scalinate e vicoli sarà un bel evento......vi faccio i migliori auguri affinchè sia una bella giornata di festa e sport.

curiosità .....l'atleta un poco.... fuori peso forma sarà della partita????

domenicozak#79

Biker superis
No non corre...correva 10 anni fà con 30kg di meno attualmente è il nostro meccanico,anche se a dirvi la verita della nostra in squadra saranno 4-5 a correre non di più xke ci stiamo adoperando x ospitare gli atleti che verranno nel migliore dei modi e far si che che sia un evento spettacolare!!!
Alè tu x forza devi venire...

domenicozak#79

Biker superis
MERCOLEDI 23 GIUGNO
I ragazzi di GROTTAGLIE BIKE Vi invitano - amici, atleti ed interessati - a percorrere insieme a loro il tracciato della gara che si terrà il prossimo 18 luglio nel centro storico di Grottaglie, per chi volesse intrattenersi anche a cena con loro dopo, "pizzata" alla romana al prezzo concordato di € 10,00.
IL RADUNO E FISSATO ALLE ORE 21!
X INFO 349 4517131

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo