Leggi tutto...Il talentuoso Danny MacAskill alle prese con i manual in compagnia di tanti amici, con la sua coinvolgente creatività e il suo immancabile senso dello humor.
Leggi tutto...Il talentuoso Danny MacAskill alle prese con i manual in compagnia di tanti amici, con la sua coinvolgente creatività e il suo immancabile senso dello humor.
Vedo con piacere che la bionda non viene menzionata .....bah , come cambia il mondo .
Ma lo hai visto il video? E' la prima persona citata dopo DannyVedo con piacere che la bionda non viene menzionata .....bah , come cambia il mondo .
Forse perché Viola Brand è una celebrità, non è che stava lì per caso mentre giravano.Vedo con piacere che la bionda non viene menzionata .....bah , come cambia il mondo .
Ah, non l'hanno presa perché bionda e carina e passava di là per caso? Il mondo è cambiato. Se andiamo avanti così ci ritroveremo, prima o poi, con una donna a spasso nello spazio...Forse perché Viola Brand è una celebrità, non è che stava lì per caso mentre giravano.
Era riferito ai commenti prima di meMa lo hai visto il video? E' la prima persona citata dopo Danny
min 3:38
Io i jeanssi chiama Viola Brand, come invidio quel manubrio!!
Io i jeans
Forse perché Viola Brand è una celebrità, non è che stava lì per caso mentre giravano.
Come a chi prima di teForse perché Viola Brand è una celebrità, non è che stava lì per caso mentre giravano.
cioé veramente ci ritroviamo con commenti del genere nel 2022? Penso poi che tu non sia un teenager con gli ormoni in subbuglio.
[/QUOT
Una volta lo sono stato
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?