Quando vedo danny se penso a brumotti mi viene da sorridere, e' tutto un'altro pianeta!
È poi mi chiedo x carità si vede che danny e' un toro e che dietro ci sono esercizi di palestra mirata ecc... Ma sta gente i legamenti alle ginocchia crociati ecc son fatti di gomma??? Incredibile!!!
purtroppo si...a partire dalla varietà di trick fino ad arrivare alla fluidità con cui li compie...
E' un pò che seguo Macaskill e quello che più apprezzo sono la semplicità e l'umiltà di questo ragazzo (mi ricorda Matt Hunter, che è un freeride)...zero tatuaggi, non che significhi qualcosa, ma in un mondo "cool" come questo, io lo vedo come un tentativo di non voler apparire e non mettersi in mostra più del necessario...
E poi diciamolo...sembra proprio divertirsi quando fa le cose, se notate sorride praticamente sempre (quando si vede) mentre fa i suoi numeri...per chi non lo conoscesse ancora, fatevi un giro su youtube e cercate i suoi video...meritano veramente tanto (peraltro in questo video fa cose abbastanza "semplici" per il suo livello...in altri fa dai numeri imbarazzanti...vedi backflip utilizzando una pianta come rampa!)
Per quanto riguarda la preparazione fisica...sicuramente è gente allenata...in ogni caso in alcuni video alla fine fanno vedere il "dietro le quinte" con alcuni errori e si prendono delle cartelle allucinanti (così come nel dirt, nello slopestyle e nel FR), difficilmente penso che con il tempo non paghino il prezzo di queste cadute...alcuni rider professionisti ogni due per tre devono farsi operare di qualche ernia o protrusione...
...la mia opinione? meglio con la schiena a pezzi a 40 anni e aver vissuto così che rinchiusi in un triste ufficio fino a 70...