Per provare delle nuove soluzioni RockShox, fra cui il misuratore di potenza di cui abbiamo parlato qui, Danny Hart e Sram hanno scelto la pista da DH di San Romolo, in Liguria.... Continua la lettura...
Ok, ok ... l'abito non fa il monaco, ma certo che ad incontrarlo per strada, non gli daresti 2 lire ...
Ed invece guarda che manico :) :)
il manico non lo discuto ma mi chidevo : se a champery il fondo non era quel che era , ora stavamo qui a " osannarlo " ? di dh non me ne intendo ma non mi pare il migliore..
più che altro sembra che tutti si siano dimenticati di Aaron Gwin, quello che ha praticamente dominato la scorsa stagione di DH e all'intermedio di champery aveva lo stesso tempo di Hart, prima di impigliarsi nelle reti di protezione presso un ponticello.
Champery è stata la prima e unica gara di DH pro vinta da Hart. Il difficile, per lui, comincia fra 1 settimana, quando dovrà continuare a fare risultati.
Gran manico Danny Hart!
Ma soprattutto.....quant'è figa la nostra regione che offre una miriade infinita di trail uno più bello dell'altro
Beato io che ci abito