Non è che si riferiscono al fine stagione?fermi tutti, sulla descrizione del video è scritto "Brandon Semenuk’s days of competing on his slope bike may be done"... Non farà più gare slope? Da quando? Perchè?
Chi ?Nuovo l'altro giorno c'era uno che diceva che se ci si applica ci si riesce a fare sta roba....ahahahahah......
ma cosa il video o l'attività con la bici?l'altro giorno c'era uno che diceva che se ci si applica ci si riesce a fare sta roba....ahahahahah......
E chi sono?Due nostri ragazzi impegnandosi sono a quei livelli.
Beh se pensi che il sesto trick che c'è nel video l'ha preso da me, ci siamo come livello più o meno :Dma cosa il video o l'attività con la bici?l'altro giorno c'era uno che diceva che se ci si applica ci si riesce a fare sta roba....ahahahahah......
A parte ciò.....io credo che con l'allenamento si possa arrivare a livelli molto alti.
Cosa intendo dire? Uno, non ero io il tizio a cui ci si riferiva Due, si dovrebbe fare solo quello (andare in bici epr professione). Tre, allenarsi, allenarsi, allenarsi. Quattro. Lui è un talento. Fa sembrare tutto naturale e quella roba la fa sembrare molto facile.
Ma c'è allenamento e c'è il talento. Non è da tutti. Lui ha talento e tanto allenamento.
Abbiamo esempi anche in Italia. Due nostri ragazzi impegnandosi sono a quei livelli. Magari non al livello di BS ma sono ad altissimo livello.
Credo che quel tizio intendesse questo, no?
Disse quello che si piazzava sul podio ai crankworx!!!!Beh se pensi che il sesto trick che c'è nel video l'ha preso da me, ci siamo come livello più o meno :Dma cosa il video o l'attività con la bici?l'altro giorno c'era uno che diceva che se ci si applica ci si riesce a fare sta roba....ahahahahah......
A parte ciò.....io credo che con l'allenamento si possa arrivare a livelli molto alti.
Cosa intendo dire? Uno, non ero io il tizio a cui ci si riferiva Due, si dovrebbe fare solo quello (andare in bici epr professione). Tre, allenarsi, allenarsi, allenarsi. Quattro. Lui è un talento. Fa sembrare tutto naturale e quella roba la fa sembrare molto facile.
Ma c'è allenamento e c'è il talento. Non è da tutti. Lui ha talento e tanto allenamento.
Abbiamo esempi anche in Italia. Due nostri ragazzi impegnandosi sono a quei livelli. Magari non al livello di BS ma sono ad altissimo livello.
Assolutamente. E sono sicuro che prossimi CRANKWORK saranno tuoi!Beh se pensi che il sesto trick che c'è nel video l'ha preso da me, ci siamo come livello più o meno :Dma cosa il video o l'attività con la bici?l'altro giorno c'era uno che diceva che se ci si applica ci si riesce a fare sta roba....ahahahahah......